Crimson 127 Inviato Maggio 12, 2012 Come da titolo vendesi Nether Wart a prezzo trattabile, preferibilmente a stack. :) Consegna a domicilio inclusa nel prezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 15, 2012 Come da titolo vendesi Nether Wart a prezzo trattabile, preferibilmente a stack. :) Consegna a domicilio inclusa nel prezzo. Ne compro 3 stack, sono cittadino di Tiamat edit: comprate feedback positivo! :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Maggio 15, 2012 Ne compro 3 stack, sono cittadino di Tiamat Ne compro 3 stack, sono cittadino di Tiamat Ottimo :) Ci contattiamo ingame per prezzo e la consegna ti verrà fatta dal sottoscritto a Tiamat. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogofreestyle 0 Inviato Maggio 27, 2012 Come da titolo vendesi Nether Wart a prezzo trattabile, preferibilmente a stack. :) Consegna a domicilio inclusa nel prezzo. percaso ne hai ancora disponibili? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Maggio 27, 2012 Posso comp Come da titolo vendesi Nether Wart a prezzo trattabile, preferibilmente a stack. :) Consegna a domicilio inclusa nel prezzo. Posso averne un pochetto? Hai anche blaze rod? Te ne compro 2 stack a 200.01 zenar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 28, 2012 Alla blaze sarei interessato anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Maggio 28, 2012 Di blaze non ne ho (ma andrò presto nel nether :) ), per quanto riguarda la wart a te Don la regalo <3 Gogo, dipende che offerta fai :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogofreestyle 0 Inviato Maggio 28, 2012 Di blaze non ne ho (ma andrò presto nel nether :) ), per quanto riguarda la wart a te Don la regalo <3 Gogo, dipende che offerta fai :) io offrirei 150 zenar a stack per 3 stack, quindi un totale di 450 zenar.. che dici? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Maggio 28, 2012 io offrirei 150 zenar a stack per 3 stack, quindi un totale di 450 zenar.. che dici? :D io offrirei 150 zenar a stack per 3 stack, quindi un totale di 450 zenar.. che dici? :D Aggiudicato Appena riloggo ti parlo in chat privata :) Di che città sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogofreestyle 0 Inviato Maggio 28, 2012 Symbian, sono translayton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Maggio 28, 2012 A symbian la wart la vendo come il pane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Maggio 28, 2012 Di blaze non ne ho (ma andrò presto nel nether :) ), per quanto riguarda la wart a te Don la regalo <3 Gogo, dipende che offerta fai :) In effetti mi sono dimenticato della transizione in corso e ho regalato tutti i miei soldi a John, che vuole farsi una classe D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti