GhostModeratoRecon 2 Inviato Maggio 12, 2012 Caio a dudi vuoi io ezzele ghostregon e in mingrafd zono prmiumg io ezzele in mingrafd MinebooM_ glazie a dudi vuoi e gi becghiamo nel gforumg ○~!Malogghino!~○ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 12, 2012 Mine ma come parli? D: Vabbè, ti do un -1 . Vabbè, mi picchieresti, un +1 ti basta e avanza. Benvenuto GhostRider B| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 12, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Maggio 12, 2012 Caio a dudi vuoi io ezzele ghostregon e in mingrafd zono prmiumg io ezzele in mingrafd MinebooM_ glazie a dudi vuoi e gi becghiamo nel gforumg ○~!Malogghino!~○ Cpiao ance ha thè! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostModeratoRecon 2 Inviato Maggio 12, 2012 Glazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 12, 2012 Glazie ARE YOU FUCKING KIDDING ME? Comunque prego D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 12, 2012 Ciao e Benvenuto! Sei pregato di scrivere in Italiano, scrivendo in questo modo vai contro il regolamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oirogerg 0 Inviato Maggio 12, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 13, 2012 Ciao e Benvenuto! Sei pregato di scrivere in Italiano, scrivendo in questo modo vai contro il regolamento. Quoto. In questo forum siamo tutti ITALIANI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 13, 2012 Cpiao ance ha thè! Ammettilo sei entrato solo perché hai letto banane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Maggio 13, 2012 Ammettilo sei entrato solo perché hai letto banane Oddio lo ammetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Helen_01 4 Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 13, 2012 Ammettilo sei entrato solo perché hai letto banane You don't say? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oirog3rg 40 Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto, kupò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti