Spitzkrug 430 Inviato Maggio 20, 2012 Ehm in realtà in zone dove il pvp è disattivato (città per adesso e spawn) non puoi proprio usare il pickpoket... E se incontri uno in wild è piu conveniente ucciderlo e prendere tutto il suo inventario che provare a prendere una percentuale di un item a caso nel suo inventario da nessuna parte dice che nelle città non è permesso il furto Indicami il punto dove lo dice, magari mi è sfuggito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bopbop 95 Inviato Maggio 20, 2012 da nessuna parte dice che nelle città non è permesso il furto Indicami il punto dove lo dice, magari mi è sfuggito No lol non dico che è contro il regolamento, dico proprio che non va! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 21, 2012 No lol non dico che è contro il regolamento, dico proprio che non va! :D Perchè? State attenti a chi fate entrare in città! Oppure credo ci sia un modo per controllare la classe di una persona, ma non ne sono sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bopbop 95 Inviato Maggio 21, 2012 Perchè? State attenti a chi fate entrare in città! Oppure credo ci sia un modo per controllare la classe di una persona, ma non ne sono sicuro Spitz forse non ci stiamo capendo quello che sto dicendo io è che abbiamo provato le skill del ladro in città ma con il pvp disattivato da towny il ladro non può usare pickpoket come una persona non può tirare spadate :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 21, 2012 Spitz forse non ci stiamo capendo quello che sto dicendo io è che abbiamo provato le skill del ladro in città ma con il pvp disattivato da towny il ladro non può usare pickpoket come una persona non può tirare spadate :D ah lol.. scusa, ho frainteso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti