Axel4X3L 11 Inviato Maggio 13, 2012 Salve a tutti ragazzi... mi chiamo Axel (don't worry sono italiano...ai miei genitori piacevano i Guns N' Roses xD). Conosco Minecraft ormai da 2 anni e ho trovato questo forum già da quasi un anno solo che non trovavo mai il tempo per iscrivermi XD. Prometterò solennemente di rispettare il regolamento e spero di trovarmi bene qui con voi... Scusate per il papiro ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto :D Quale papiro, se leggi i post di qualche utente ti metti paura per la lunghezza kilometrica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto fra noi! +1 dato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axel4X3L 11 Inviato Maggio 13, 2012 Grazie 1000 a tutti! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 13, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti