xXMarc_o73 HDXx 2 Inviato Maggio 13, 2012 Ciao a tutti ragazzi e amministatori ... mi chiamo xXMarc_o73HDXx ho conosciuto minecraft circa un'anno fa quando era ancora alla 1.4 ... xchè i server di mw2 erano bloccati ... e allora neanche video quindi ho cercato un po su youtube e ho trovato questo stupendo gioco a parere mio .. ho 13 anni e abito a Verona quindi ciao ... :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto! Per la tua presenza ti do un bellissimo +1 :D Buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 13, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oirog3rg 40 Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti