Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
krollo

Proposta Per Sssssssmith Pvp Arena

Recommended Posts

Secondo me i contest che hai organizzato di recente sono molto carini e divertono molto la gente però peccano di regole e di organizzazione

sempre per la mia modestissima opinione :D sarebbe bello fare delle squadre per città con gruppi che possono variare da 2 fino a 6 (il max del party) così da iniziare a fare allenamento per le classi e provare il gioco di squadra che in caso di future guerre permetterebbe un bilanciamento da ambo le parti

se qualcuno ha idee migliori ditele pure così facciamo le cose fatte per bene e non facciamo fare tutto al povero ssmith ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'idea ifnale e quella,conta che ho organizzato tutto in due ore ocstruzione di mappa compresa :D .Potete creare i grupi gia da voi,cosi non mi fate sclerare quando vi devo tipizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smithi che usa ":D" ç.ç Cosa ti è successo? ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma eventi organizzati da privati potrebbero essere pubblicizzati dallo staff se imponenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D:

Tanto chiederanno loro di renderlo aperto a tutti :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si invece,se fatti bebe perche no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smith non sarebbe meglio far venire tutti con armor propie ecc cioe c tippizzi appena ti diciamo che abbiamo tutti i nostri oggetti che ci servono ecc.. in modo tale da provare per bene le classi e il gioco di squadra tanto le squadre saranno sicuro di 5 e tutti nudi a pugni non è molto bello secondo me, noi faremo anche i video per la cronoca ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosi perderete tutti i vostri item?chi lo farebbe.Comunque niente pugni nella mappa ci sono sparse chest piene di roba

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smith non sarebbe meglio far venire tutti con armor propie ecc cioe c tippizzi appena ti diciamo che abbiamo tutti i nostri oggetti che ci servono ecc.. in modo tale da provare per bene le classi e il gioco di squadra tanto le squadre saranno sicuro di 5 e tutti nudi a pugni non è molto bello secondo me, noi faremo anche i video per la cronoca ;)

secondo me il bello dell'arena è che tutto quello che serve si trova nelle chest. se si va li armati non ha più senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosi perderete tutti i vostri item?chi lo farebbe.Comunque niente pugni nella mappa ci sono sparse chest piene di roba

bhe per carità perdere un armor in ferro o in diamante non è la fine del mondo e poi ci sono ''oggetti'' che servono per le skill e magari per le pozioni che rende tutto molto più serio, poi ovviamente è per provare le classi ed è molto molto più divertente e competitivo, per esempio mettersi in posizione dare un start e così via.. poi ripeto è una mia opinione .. credo che la maggior parte della gente la pensi come me ma magari mi sbaglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci sarà il nuovo contest?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il bello dell'arena è che tutto quello che serve si trova nelle chest. se si va li armati non ha più senso

si è visto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è visto ...

Fa parte del gioco anche arrivare prima degli altri nelle chest per poter prendere le cose migliori, ma soprattutto fare gioco di squadra (come abbiamo fatto noi) e scambiarsi tra compagni oggetti doppi o inutili per la nostra classe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa parte del gioco anche arrivare prima degli altri nelle chest per poter prendere le cose migliori, ma soprattutto fare gioco di squadra (come abbiamo fatto noi) e scambiarsi tra compagni oggetti doppi o inutili per la nostra classe.

ma noi abbiamo fatto tutto quello che hai detto grazie a fl4sh3x che aveva di nuovo il bug del pvp immunity ma non si sa come dato che è morto parecchie volte prima, io ho ucciso 2 cristiano il 3 aveva sempre il bug del pvp immunity (gianmix? ) poi per il resto sono morto amen mica mi sto lamentando anzi spalman e fillivilla han fatto strage mica sto rosikando ma il pvp immunity era da verificare prima e altre cose personalmente non mi son piaciute poi ripeto amen ci siam divertiti lo stesso certo però converrai con me che se fatta come dicevo io veniva ancora più figa ma magari più in là si farà chissà.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la seconda partita è andata meglio. E' ovvio che i problemi che hai citato non dipendono dall'organizzatore dell'evento :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.