Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sharpclow

Problema Login Spoutcraft

Recommended Posts

Ciao

Sia a me che a chet_ubetcha_154 il gioco continua a failare il login o a dare bad login se proviamo a entrare da offline in gioco.

Eppure sul server ci sono oltre 70 utenti. Che sbaglio?! Devo forse reiscrivermi in white?

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Sia a me che a chet_ubetcha_154 il gioco continua a failare il login o a dare bad login se proviamo a entrare da offline in gioco.

Eppure sul server ci sono oltre 70 utenti. Che sbaglio?! Devo forse reiscrivermi in white?

Grazie.

La white sicuro no perchè sennò ti uscirebbe scritto...prova a cancellare la cartella .spoutcraft e reinstalla;con me ha funzionato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La white sicuro no perchè sennò ti uscirebbe scritto...prova a cancellare la cartella .spoutcraft e reinstalla;con me ha funzionato ;)

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol ora è cambiato il messaggio.

Mi dice:

"unable to authenticate account with minecraft.net"

Però sul sito di mineacraft.net io sono loggato quindi le credenziali sono corrette.. O.o che cavolo gli è preso oggi a spout?

EDIT. Risolto. Credo stessero in manutenzione su mc.net perchè ora è ripartito senza problemi... bah. grazie a chi ha risposto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.