Sharpclow 59 Inviato Maggio 13, 2012 Ciao Sia a me che a chet_ubetcha_154 il gioco continua a failare il login o a dare bad login se proviamo a entrare da offline in gioco. Eppure sul server ci sono oltre 70 utenti. Che sbaglio?! Devo forse reiscrivermi in white? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Maggio 13, 2012 Ciao Sia a me che a chet_ubetcha_154 il gioco continua a failare il login o a dare bad login se proviamo a entrare da offline in gioco. Eppure sul server ci sono oltre 70 utenti. Che sbaglio?! Devo forse reiscrivermi in white? Grazie. La white sicuro no perchè sennò ti uscirebbe scritto...prova a cancellare la cartella .spoutcraft e reinstalla;con me ha funzionato ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Croft 42 Inviato Maggio 13, 2012 La white sicuro no perchè sennò ti uscirebbe scritto...prova a cancellare la cartella .spoutcraft e reinstalla;con me ha funzionato ;) Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 13, 2012 Lol ora è cambiato il messaggio. Mi dice: "unable to authenticate account with minecraft.net" Però sul sito di mineacraft.net io sono loggato quindi le credenziali sono corrette.. O.o che cavolo gli è preso oggi a spout? EDIT. Risolto. Credo stessero in manutenzione su mc.net perchè ora è ripartito senza problemi... bah. grazie a chi ha risposto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti