TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 13, 2012 Ragazzi siccome in questi ultimi giorni ci sono stati dei problemi tra cittadini che ne ore di costruire con urgenza una arena plottata dove è abilitato il pvp dove la gente puo risolvere le proprie divergenze senza problemi e dove fare un campionato di massacro tra cittadini, puo essere una bella per intrattenere i cittadini e per placare la sete di sangue di alcuni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 13, 2012 Anche secondo me sarebbe una buona idea pero sarebbe piu opportuno usare l'arena come : - Campionato di Pugilato - Misuratore si Skill - Arena spawer di mob - Death match a squadre - Ruba bandiera - Nascondino (ok questa fa schufo LOL ) - custom Puzzle/labirinto Map Si potrebbe utilizzare l'arena per alcune di queste cose :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 13, 2012 Deatmach a squadre... Mi ricorda qualcosa... CODMW3 regnaaaa 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 13, 2012 Deatmach a squadre... Mi ricorda qualcosa... CODMW3 regnaaaa Nabbone BF3 regna LOL :P 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 13, 2012 BF3?!?! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 13, 2012 Fiamma fai schifo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GNU 10 Inviato Maggio 13, 2012 Nabbone BF3 regna LOL :P ti quoto bf3 regnaaaaaaaaa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GNU 10 Inviato Maggio 13, 2012 Fiamma fai schifo scusa ma sono sue opinioni, pure io preferisco bf3 a mw3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 13, 2012 Chiamasi umorismo, se tu sei napoletano e non ce l'hai, quella è la porta 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 13, 2012 Per quanto mi riguarda dovete smetterla entrambi di punzecchiarvi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 13, 2012 Per quanto mi riguarda dovete smetterla entrambi di punzecchiarvi :) oddio che strano per una volta anche io quoto pier anche se di solito ogni cosa che faccio nn va bn :) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GNU 10 Inviato Maggio 13, 2012 Chiamasi umorismo, se tu sei napoletano e non ce l'hai, quella è la porta non ti rispondo ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 13, 2012 oddio che strano per una volta anche io quoto pier anche se di solito ogni cosa che faccio nn va bn :) Non essere paranoico :( Quando nob fai cavolate ti dico anche "bravo" e lo sai :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti