zanna--95 56 Inviato Maggio 13, 2012 Volevo proporvi questo Seed di una tundra innevata a mio avviso molto carina. La mappa presenta inoltre sparse qua è la montagne e insenature collegate a grotte mozzafiato (vedi sotto gli screen Shots). Vicino allo spawn (che dovrebbe essere fisso) c'è appunto una delle montagne apparentemente scollegate da tutto il resto. Su di esso ho costruito una piccola casina (vi lascio il download sotto). Il seed è: " -123790707 " (N.B. la mia versione di Minecraft è la 1.2.5) Download mappa con casa: http://www.mediafire...4dihucj75h53lzo P.S la grotta e la montagna che si vedono nei 3 screen in alto si trovano vicino al puntino rosso di destra nella mappa (se l'avete scaricata). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 13, 2012 Dagli screen sembra molto bella. Poi faccio degli screen-shot, ti farò vedere che cosa ho incontrato oltre questa mappa. Ne faccio minimo 4. Poi decido se darti: -1 per la bruttezza della seed oppure +1 perchè mi ispira molto. Ma cio che ti meriteresti è... UN BEL +1 ! ________________ Edit. Ok, ho provato questa seed, ed è davvero bella. Uno spettacolo della natura. Gli screen non li ho potuti fare. Mi dispiace per quelli. Quindi... +1 IN ARRIVOO! Ciao. Cursor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xTheJackx 3 Inviato Maggio 14, 2012 Davvero carina,ora la provo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 14, 2012 Carino, ma la neve non mi ha mai entusiasmato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 14, 2012 Carino, ma la neve non mi ha mai entusiasmato D: Non ti piace la neve!? Lanciare le palle di neve in aria? Sì, l'ho fatto! :D Quello è il bello della neve! Questa mappa fa schiattare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Maggio 14, 2012 LOL avevo letto "pirateria innevata" bel seed comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 14, 2012 Ecco degli screen! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.Moncy. 3 Inviato Maggio 14, 2012 @cursor.. mi spiace dirtelo, ma non sei un fotografo nato.. D: ahahahah Bel seed.. Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 14, 2012 Carino, ma la neve non mi ha mai entusiasmato ti capisco boschetti in riva al lago <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Maggio 15, 2012 ti capisco boschetti in riva al lago <3 O piccole Baite in Montagna :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razor9001 17 Inviato Agosto 8, 2012 lo spawn è fisso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SampeiFanclub 5 Inviato Agosto 8, 2012 Bellissima mappa, complimenti! +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Bel seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaDePasquale 0 Inviato Agosto 13, 2012 Davvero Bello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 13, 2012 Necroposting, Necro necro, necroposting yeah :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 13, 2012 Necroposting, Necro necro, necroposting yeah :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 14, 2012 Necroposting, Necro necro, necroposting yeah :3 Necro? Dopo solo 4 giorni? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 14, 2012 Necro? Dopo solo 4 giorni? ._. Dal 15 maggio all'8 agosto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 14, 2012 Dal 15 maggio all'8 agosto? e uno non puo aver notato adesso questo seed, e vuole giudicarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 14, 2012 e uno non puo aver notato adesso questo seed, e vuole giudicarlo? Leggi il regolamento, è necroposting. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 14, 2012 io vedo solo "È assolutamente vietato uppare inutilmente vecchi thread con messaggi inutili con il solo scopo di aumentare il contapost, questo vale anche per le discussioni nella sezione delle presentazioni. Per chiunque violi questa regola sono previsti provvedimenti." E mi sembra che se questo seed piace ancora alla gente , non è una cosa inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 14, 2012 Leggi il regolamento, è necroposting. ops scusate nn avevo visto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti