Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Darkgenesiss1

[Riprogetto] Custom Map Nel Server Di Luke4316

Recommended Posts

ragazzi ma che cosa dite??? io non ho creato la custom map perchè sono un idolo di luke4316,

l'ho solo fatta perchè avevo già una città a disposizione e a me sembrava un'idea piuttosto carina, poi io mi creo multiaccount? ma che sparate? io RIPOSTO questo topic perchè secondo me è un'ingiustizia accusare una persona che fa una custom map perchè è fatta nel server di uno che secondo voi non fa ridere ecc...

link demo custom map : http://www.mediafire...cm8hv7aavyk9u6g

nel prossimo link troverete soltato la custom map finita..

non fate caso ai nomi luke4316 ecc,.. nella finita li sto togliendo perciò buon divertimento e aspettate!

Trama: Un re Cattivo Di Nome TheXoscuritas ha creato un esercito di scheletrri, zombie e creauture mutanti esplosive.

Vuol Riconquistare la Città e il Mondo intero..

Il Tuo Nome è Arthas e Sei il Prescelto, solo tu potrai distruggere il malvaggio TheXoscuritas e riportare la pace nel mondo...

dovrai raggiungere vari luoghi...

Dalla Città Natale, Fino all'immenso End.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo, se ti hanno chiuso il topic è perchè così deve essere. Se credi che qui non ci sia libertà, beh, credi cosa ti pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo, se ti hanno chiuso il topic è perchè così deve essere. Se credi che qui non ci sia libertà, beh, credi cosa ti pare.

aspetta, questo ragazzo ha creato una custom map e voi cosa fate? Attaccate luke4316?

Seriamente, perché al posto di scatenare userswar non giocate alla mappa? °_°

Io l'ho provata ed è carina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo lo hanno chiuso perchè gente lo insultava altra lo difendeva.. mentre io mi sto a fa un sedere grosso così per fare sta custom map e gli altri me la chiudono? ma in che razza di mondo vivete? io lo sto facendo per quelli che giocano a minecraft luke4316 non c'entra NULLA con la custom map! capito?????? chiedo grazie a sylver che ha capito qualcosa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sia stato a chiudere il topic ma sicuramente non lo ha fatto perché non gli piaceva la custom map o non gli piaceva luke. Se nel topic si scatena flame, insulti, e quant'altro che viola il regolamento mi sembra più che giusto chiudere il topic perché appunto ha creato flame, niente di soggettivo, o almeno questo è quello che penso sia successo. Non ti chiuderò il topic perché non trovo motivi validi, massimo posso dirti di spiegare meglio di che parla la custom map e dirti di mettere degli screenshot.

Riguardante il multiaccount ora non so se sia vero, nel caso lo sia però è ovvio che tu venga bannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest raffy95

Emh ma ti sei scordato di chiudere D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh ma ti sei scordato di chiudere D:

Scusa, lo hai letto il mio post o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest raffy95

Si Scusa Mi sono Distratto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sia stato a chiudere il topic ma sicuramente non lo ha fatto perché non gli piaceva la custom map o non gli piaceva luke. Se nel topic si scatena flame, insulti, e quant'altro che viola il regolamento mi sembra più che giusto chiudere il topic perché appunto ha creato flame, niente di soggettivo, o almeno questo è quello che penso sia successo. Non ti chiuderò il topic perché non trovo motivi validi, massimo posso dirti di spiegare meglio di che parla la custom map e dirti di mettere degli screenshot.

Riguardante il multiaccount ora non so se sia vero, nel caso lo sia però è ovvio che tu venga bannato.

ciao grazie per la tua risposta, riguardo alla custom map spiegherò bene, per gli screenshot ora provo a metterli dato che minecraft non me li salva -.- riguardo al multiaccount mi sa che non hai capito...

Nel topic che mi hanno chiuso c'era uno che diceva che io mi creavo multiaccount per difendere luke....

cioè ora dimmi un po' tu a che livelli siamo arrivati.. io faccio una custom map e uno mi dice che mi creo multiaccount? bah

Chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.