Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Avviso] "bug" Immunity

Recommended Posts

L'immunity a 180 secondi infinita non è un bug ma semplicemente la skill Grace che non sa da dove conteggiare i 180 secondi di immunità dalla vostra ultima morte dato che non siete mai morti conta 180 secondi all'infinito, questa cosa l'ho detta più volte sul forum e in game, ora la soluzione al "bug" non è togliere Grace, che protegge dalla spawnkiller, ma morire tutti almeno una volta così che a tutti l'abilità Grace faccia partire il conteggio di immunity in modo giusto.

Ripeto dovete morite tutti almeno una volta anche affogati e poi verificate di non avere più un'immunity infinita.

Chiunque incontri giocatori in immunity infinita è pregato di informare l'avversario che deve morire almeno una volta per far attivare l'abilità in modo corretto.

NB potete utilizzare anche il comando /suicide , il nome dice tutto.

Modificato da lelem88

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/suicide? Feel like a emo! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lele credo basti una query al database per inserire a tutti una data di partenza.

Se ti serve una mano fai un fischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bisogna morire ogni volta che ci si collega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geko credo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2012 at 06:08, Enok dice:

Lele credo basti una query al database per inserire a tutti una data di partenza.

Se ti serve una mano fai un fischio.

Se ho bisogno mi faccio sentire ;)

Il 14/05/2012 at 11:15, geko3 dice:

Ma bisogna morire ogni volta che ci si collega?

No.

Ora il Grace ha una durata minore e un cooldown quindi non si può usare più volte di seguito, quindi ora chi viene ucciso la prima volta giova di una breve immunità che gli permetto di fuggire via e non di abusare dell'immunità come è successo delle volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.