daglo99 67 Inviato Maggio 13, 2012 Salve a tutti .oggi vi voglio presentare un nuovo server,che non lagga,Creato con il software no-ip ,spero che entrerete a far parte di questo server, Passiamo ai dati IP: min3craftitalia.zapto.org PvP:On Nome server:Min3craftitalia Altezza massima=256 spawn-npcs=true white-list=Off spawn-animali=true Solo premium=no pvp=true difficolty=1 gamemode=0 Slot=120 spawn-mostri=true genera strutture=true Stiamo preparando il sito e forum Plugin: - Jobs - Lockette - ChestShop - Essential - Essentialchat - EssentialSpawn - Essential - Vault - Iconomy - WorldEdit - WorldGuard - EssentialsProtect - CreativeGates - Supplysign - Faction - Automessage - NoCheat - Rakamak - Remover - ColorMe Non so se ne ho saltato qualcuno ma penso di no,Se ne dovessi aver saltato qualcuno per vederli fare in game /Plugin Oppure /pl Donazioni: Puoi aiutarci a fare il dedicato,Dona qualcosa e ricevi vip : Avendo vip hai accesso a molti comandi,Potrai avere oggetti infiniti scelti da te, Avrai il prefisso Vip e avrai altri vantaggi, L'host che abbiamo trovato costa 14 euro Più di 20 slot (Non ricordo precisamente quante) Per donare vai sul forum -----> http://minecraftheros.forumfree,it e clicca sul pulsante donazioni TI ASPETTIAMOOOOO!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Maggio 13, 2012 ma non ho capito come si entra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Maggio 14, 2012 ma non ho capito come si entra Per entrare devi aprire minecraft,andare in multiplayer e inserire l'ip : min3craftitalia.zapto.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Maggio 14, 2012 non avevo visto l'ip, sono davvero così cieco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Maggio 14, 2012 non avevo visto l'ip, sono davvero così cieco? xD no,mi ero scordato di scriverlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Maggio 17, 2012 Sono stati aggiunti i lavori!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Maggio 19, 2012 quando apre il server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti