62h62 71 Inviato Maggio 13, 2012 ciao a tutti, stò cercando un abile costruttore di mappe per un server. chi vuole partecipare deve creare una mappa e metterla in download, la mappa + bella sarà usata come mappa ufficiale del server e il creatore diventerà admin, parola di Notch . affrettatevi il concorso finirà il 28/5/12 buona creazione a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Maggio 14, 2012 ho intenzione di fare un server medievale quindi molti castelli uno spawn dove sono scritte le regole ecc. il server sarà a fazioni quindi dai libero sfogo alla tua fantasia se poi vuoi aggiungere delle pixel art fai un po' come vuoi poi la metti in download la scarico e vedo se mi piace la tengo e diventa la mappa ufficiale del server e tu diventi admin se non mi piace semplicemente la butto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Maggio 14, 2012 sbrigati perchè hai tempo fino al 28/5/12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Maggio 29, 2012 concorso terminato, per mancanza di mappe non farò un server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti