Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

62h62

Giochi Per Ps2

Recommended Posts

ragazzi mi consigliate qualche bel gioco per ps2?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FF10 e 12, Valkyrie Profile 2, Baldur's Gate: Dark Alliance, Ratchet & Clank, poi ce ne sono a milioni di giochi belli :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soul calibur 3!e dragon ball budokai tenkaichi 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baldur's gate:dark alliance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie: Ratchet & Clank, Jack & Dexter, Kingdom Hearts, God of War, GTA (e sono i meglio, su ps2), Prince of Persia, Baldur's Gate Dark Alliance, Darkstalkers, Worms (anche se in 3d perdono un poco), Devil May Cry (tranne il 2, l'orrore, L'ORRORE!) Final Fantasy (si, pure il XII, che a me piacque assai!), Need for speed (i tempi d'oro, d'awwww...), la serie LEGO (giuro, ti spisci dalle risate)....

Singoli giochi: Canis Canem Edit, God Hand, Star Wars Battlefront 2, Just Cause, Metal Slug Antology (dall'1 al 6, con crediti illimitati) Drakengard (questo ce ne vuole per trovarlo, esiste il secondo, ma non l'ho giocato), ICO, Shadow of the Colossus, Psiconauts, Alien Hominoid...

La lista è lunga, che dico, lunghissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la serie di resident evil, silent hill o gta, sopratutto San andreas che secondo me è stato uno dei migliori videogame di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora quelli che mi ricordo e ci gioco ancora ogni tanto sono:

-Rouge galaxy

-Final fantasy 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Dragon ball budokai tenchaici 2 e 3

-Metal slug 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Visto che i giochi famosi te li hanno già detti tutti, ti consiglio un bel RPG che ho scoperto poco prima dell'uscita della PS3. Si chiam Stella Deus, ho passato le ore su quel gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti giochi dai video mi sono piaciuti molto ma giochi come kh1 e 2 già li consocevo,anche soul calibour e bournaut e anche ape escape ma quello che mi attira di + è questo rouge galaxy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti giochi dai video mi sono piaciuti molto ma giochi come kh1 e 2 già li consocevo,anche soul calibour e bournaut e anche ape escape ma quello che mi attira di + è questo rouge galaxy

Te lo consiglio veramente perchè merita.La giocabilità, le abilità i personaggi sono fatti bene e anche il combattimento è molto bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok sarà mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son stati già citati parecchi giochi ma vorrei suggerire anche questo

Shadow of Memories

http://www.youtube.com/watch?v=YGJqd7QvUAc&feature=related

Il gioco è anche in italiano, a quanto pare l'autore di Full Metal Alchemist si è ispirato a questo gioco per creare alcuni personaggi del manga/anime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.