Hikari15 0 Inviato Maggio 14, 2012 Ciao gente! ^ ^ Mi presento ho 15 anni e mezzo e mi chiamo Sara, ma chiamatemi pure Hikari o Hika >3<'' Gioco a minecraft da mmmmmmmm.... 6 o 7 mesi mi pare ò_ ò e lo amo (x Mi piacciono i manga, i videogames (soprattutto i sparatutto, gioco di parole, LOL), la musica rock, metal, pop, punk, alternative, e tutto quel campo insomma u.u .. pratico canto, chitarra e nuoto da tipo 11 anni D: Ma non so quanto possa importare a voi di tutto ciò. In gioco sono HiKARiROCK15 (momentaneamente mod di un server non male C: ) Bai bai pipol <3 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest raffy95 Inviato Maggio 14, 2012 Benvenuto (Benvenuta)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 14, 2012 Benvenuta, c'è un altra Sara con un nome simile :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 14, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 14, 2012 Benvenuta :D Dai, non capita spesso di avere femmine nel forum, che si vuole iscrivere pure mia sorella di 12 anni LOL. Benvenuta ancora :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doms96 1 Inviato Maggio 14, 2012 Benvenuta Hika :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti