Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Quando Rilasceranno La Versione Ufficiale?

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Secondo voi la versione ufficiale (credo verrà chiamata 1.3) la rilasceranno con il Minecon 2012?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest raffy95

Non saprei D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No di certo, manca ancora molto al Minecon 2012... e comunque, la 1.3 sarà la versione definitiva? Non verrà più aggiornato Minecraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft è un continuo aggiornamento non credo smetteranno, è anche il bello di minecraft in un certo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

CREDO che la versione ufficiale si debba chiamare 1.3 ma non smetteranno MAI di aggiornarlo manco raggiunto il 2 XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, mai è esagerato, prima o poi si annoieranno e renderanno l' open source :l Però faccio gli auguri a Minecraft, anche se in ritardo :P

P.S: La 1.3 ha un contenuto molto soddisfacente :) Fateci caso, i libri, le cocoa plants!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì tecnicamente la versio ufficiale è la 1.0, ma anche gli aggiornamenti successivi sono da chiamarsi "Ufficiali"

Spero che al Minecon venga presentato un grosso aggiornamento come per la "Adventure Mode Beta 1.8"

Perché se no che farebberò a fare il Minecon 2012 senza nessun aggiornamento o qualcosa di Minecraft? lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che non c'hanno tempo e voglia di cominciare un nuovo code tutto da 0 (quello delle quest) :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hei ragazzi mi è venuta una grande idea!

Perché non scriviamo una lettere a jeb e alla mojang da parte della community italiana di minecraft dove diciamo le nostre idee per i nuovi updates così se sceglierà tante idee al minecon annuncierà l'uscita dell'Italian update!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non scriviamo una lettere a jeb e alla mojang da parte della community italiana di minecraft dove diciamo le nostre idee per i nuovi updates così se sceglierà tante idee al minecon annuncierà l'uscita dell'Italian update!

ne ho un'altra, compriamo tutti i biglietti del superenalotto sperando di vincere e dividiamo i soldi tra tutti gli utenti! (è un'idea più fattibile della tua, purtroppo :ahsisi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per risponderti, poi ho visto il tuo avatar e ho preferito non infierire :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì tecnicamente la versio ufficiale è la 1.0, ma anche gli aggiornamenti successivi sono da chiamarsi "Ufficiali"

Spero che al Minecon venga presentato un grosso aggiornamento come per la "Adventure Mode Beta 1.8"

Perché se no che farebberò a fare il Minecon 2012 senza nessun aggiornamento o qualcosa di Minecraft? lol

Beh, Minecon 2011 si è tenuto soprattutto per Minecraft ufficiale (Io lo vidi live *-*). Quindi molto probabilmente hai ragione, forse terranno la Minecon per un 1.4 o per una 1.5? Non credo per una 1.3 :P Anche perché questa settimana forse la rilasciano :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Minecon si svolgerà verso Novembre (forse) quindi prima del Minecon verrà rilasciata sicuramente la 1.3, e oserei dire pure la 1.4 .

Forse la 1.5 verrà rilasciata al Minecon e, mi ci gioco l'anima, "aggiorneranno" gli NPC con Quest, Compra/Vendita, ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Minecon si svolgerà verso Novembre (forse) quindi prima del Minecon verrà rilasciata sicuramente la 1.3, e oserei dire pure la 1.4 .

Forse la 1.5 verrà rilasciata al Minecon e, mi ci gioco l'anima, "aggiorneranno" gli NPC con Quest, Compra/Vendita, ecc..

Ma sai che bello? Finalmente un pò di civilizzazione su Minecraft :pioggiapeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qua state bestemmiando :asd:

1) La versione ufficiale è già uscita

2) E' improprio dire che ogni release è "ufficiale"

3) La 1.3 uscirà nel giro di un mese.

E' tutto, la seduta è aggiornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qua state bestemmiando :asd:

2) E' improprio dire che ogni release è "ufficiale"

3) La 1.3 uscirà nel giro di un mese.

E' tutto, la seduta è aggiornata.

Te l'ha detto Jeb che uscirà nel giro di un mese?

Ah comunque, memories.

http://www.youtube.com/watch?v=RvoCgGQ9xj8&feature=related

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un'ipotesi. Quasi certa :asd:

Io spero esca al più tardi. Secondo me i sviluppatori si preoccupano troppo di tutti gli utenti che "RELEASS PLIS!!!!!!1 :D:D:D" e allora rimangono sempre dei bug. Se dovessi sviluppare io Minecraft, mi accerterei in primis che ogni cosa sia al suo posto e che funzioni perfettamente anche se abusare dei bug è bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Tutte ottime idee devo dire. Però se fanno il Minecon rilasceranno certamente qualcosa di grosso (e queste snapshot lo sono!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando l'ho scritto io sono stato -1ato (per fortuna qualcuno ha compensato) :patpat:

Diglielo tu, ale, che a me non ascoltano :foreveralone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando l'ho scritto io sono stato -1ato (per fortuna qualcuno ha compensato) :patpat:

Diglielo tu, ale, che a me non ascoltano :foreveralone:

Ti ho +1ato io <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Fatelo anche a meeeeeeee pls :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.