Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DAoM

Minecraft Crack O Originale? ( Il Mio Dubbio Dubbioso)

Recommended Posts

Salve volevo capire bene la storia delle versioni originale e crackata.

Prescindere dal fatto che io da bravo MC fan ho l' originale, mi sono sempre chiesto se con crackato si intende la versione su minecraft.net, ovvero quella che non si paga ma è limitata? O esistono proprio versioni crackate che in pratica sono come l'originale?

Per togliere ogni dubbio, a me non interessa minimamente sapere i link, vorrei solo capire se quando leggo crackata è quella che penso io.

Come sempre...

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esistono versioni crackate di minecraft con launcher crackati che sono fondamentalmente identiche a quella acquistata, tranne per quello che riguarda il multiplayer, dove il cracked non può accedere ai server originali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esistono versioni crackate di minecraft con launcher crackati che sono fondamentalmente identiche a quella acquistata, tranne per quello che riguarda il multiplayer, dove il cracked non può accedere ai server originali.

Bene quindi la versione gratuita che si scarica tranne il fatto che ( credo) non si possa patchare e metterci texture personalizzare, da un server che accetta solo l'originale, lo fa entrare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potere entrare in forgotten world! (The lost Lands)

L'unico vero motivo per acquistare un minecraft premium :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per concludere, anche quella gratis scaricabile da minecraft è come la originale, ho capito bene? ( tralascando i mod)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per concludere, anche quella gratis scaricabile da minecraft è come la originale, ho capito bene? ( tralascando i mod)

Esattamente ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. L'unica differenza tra le due sono i server ufficiali. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, sapete che nel mondo ci sono persone cattive e persone buone (forse può essere preso un po soggettivamente) no? Bene, immaginate che le persone cattive sono quelle che crackano il gioco, mentre quelle buone sono quelle che lo comprano o usano il gioco crackato. Al contempo quelle cattive sono furbe e quelle buone sono stupide. Ma non è così :) Dimostrano bensì che loro offrono il loro supporto e gratitudine per chi ha sviluppato il gioco nonostante tutto questo tempo. Io la vedo così, però che tu giochi alla version cracked non è che mi interessa molto, anzi, io che spendo soldi forse sono anche stupido, ma almeno sto apposto con me stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, sapete che nel mondo ci sono persone cattive e persone buone (forse può essere preso un po soggettivamente) no? Bene, immaginate che le persone cattive sono quelle che crackano il gioco, mentre quelle buone sono quelle che lo comprano o usano il gioco crackato. Al contempo quelle cattive sono furbe e quelle buone sono stupide. Ma non è così :) Dimostrano bensì che loro offrono il loro supporto e gratitudine per chi ha sviluppato il gioco nonostante tutto questo tempo. Io la vedo così, però che tu giochi alla version cracked non è che mi interessa molto, anzi, io che spendo soldi forse sono anche stupido, ma almeno sto apposto con me stesso.

Ecco ma la mia domanda iniziale era di capire se con crackata si intendeva appunto come descritto sopra, o se si parlava della beta dal sito ufficiale ( che pensandoci non può essere crackata, se liberamente scaricabile) Ora devo capire un ultima cosa, tralasciando l'etica della pirateria pro e contro; Se io setto il mio server su "online-mode=true!, quelli che scaricano la versione beta dal sito di MC, possono entrare, si o no? Scusate se non ci arrivo ma per me è importante, perché non vorrei negare l'accesso a chi non può o non vuole prendere la premium, ma volentieri negherei l'ascesso a chi usa appunto quella crackata di proposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ma la mia domanda iniziale era di capire se con crackata si intendeva appunto come descritto sopra, o se si parlava della beta dal sito ufficiale ( che pensandoci non può essere crackata, se liberamente scaricabile) Ora devo capire un ultima cosa, tralasciando l'etica della pirateria pro e contro; Se io setto il mio server su "online-mode=true!, quelli che scaricano la versione beta dal sito di MC, possono entrare, si o no? Scusate se non ci arrivo ma per me è importante, perché non vorrei negare l'accesso a chi non può o non vuole prendere la premium, ma volentieri negherei l'ascesso a chi usa appunto quella crackata di proposito.

Allora la versione crackata, è una cosa diversa da quella lecita. Mi spiego meglio:

• Una qualsiasi cosa crackata è creata per permettere di giocare a chi non vuole/può/deve spendere per comprare quella originale
  • Quella originale ha molti vantaggi, ma alla fin fine è identica a quella crackata.

Ecco, l' unica differenza sta nel fatto che con quella crackata fai una cosa illegale, con quella originale sfami un' altra famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ora sono Informato, grazie :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici problemi della crakkata sono la skin è il problema se i server sono solo premium!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico problema delle craccate è che non possono accedere in nessun modo a server premium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Minecraft merita di essere acquistato e non crakkato visto anche che il costo del gioco è abbastanza basso.

Bye!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.