eduardinho10 9 Inviato Maggio 14, 2012 Salve a tutti, ho un problema con il settaggio home, o comunque dello spawn. Allora: quando faccio /sethome in un qualunque spazio del gioco quando muoio mi fa spawnare nella fortezza, quella work in progress (sono riuscito a passare é_é). l'unica cosa che ho fatto all'interno della fortezza era /help ticket, ma nient'altro (ero rimasto bloccato nella cella non sapendo che morivo senza fame). il problema è che non mi fa rinascere nella cella, ma bensì al centro o quasi di spalle all'entrata. Ora non so come risolverlo ecco perché mi sono rivolto a voi, se non avete capito qualcosa proverò a rispiegarla ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flowerz81 14 Inviato Maggio 14, 2012 Dormi in un letto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Maggio 14, 2012 Dormi in un letto magari trovassi delle pecore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flowerz81 14 Inviato Maggio 14, 2012 Ho pagato sta svista facendomi 4000 metri a piedi, l'ultima volta. Successivamente mi sono craftato un matrimoniale, per essere sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti