EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 6, 2012 te ne vai e ti setti lo spawn con il letto :trolled: e comunque prima di trovare una stronghold in superficie ce ne vuole di culo ( a meno che non usi certi seed) OT: Sei uno dei nostri enderman? Quoto comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 6, 2012 Strongold? Di che parlate? O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabryX 9 Inviato Giugno 6, 2012 bello anche se io non mi troverei propio bene a giocare con un controller abituato col pc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Giugno 6, 2012 OT: Sei uno dei nostri enderman? Quoto comunque no solo perché ho scritto vodka nel nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KidKid 0 Inviato Giugno 13, 2012 Quando uscirà questo benedettissimo aggiornamento??? Lo sto aspettando da molto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jonnixl 24 Inviato Giugno 13, 2012 Non so voi ma io amo la 1.7.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Giugno 13, 2012 Non so se avete notato, ma è dalla prima pagina che state andando Off-Topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti