Architetto 20 Inviato Maggio 14, 2012 So che queste votazioni sono state già fatte , ma il sondaggio non era ufficiale come detto dallo stesso autore del topic sulle tasse (redgunny) . Quindi , essendo una questione urgente , apro le votazioni ufficiali sulle tasse , ed avendo già discusso dell'argomento , ci saranno solo 24 ore per le votazioni . Le scelte del sondaggio sono tutte quelle che hanno preso almeno un voto nel topic di redgunny . * Anche se nella vecchia votazione , la voce "manca una voce nel sondaggio" ha ricevuto un voto , in queste votazioni sarà omessa tale voce perchè non è stata suggerita dal votante quale sarebbe la voce mancante . Le votazioni termineranno il 15/05 alle 17:00 - Architetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 14, 2012 Ragazzi vi ricordo che le tasse servono per finanziare le casse di Eos : dato che alcuni hanno votato "meno di 10 z " sappiano che meno di 10 zenar giornalieri non basteranno mai a finanziare nulla a Eos :) Adesso non ricordo se NAVARONE o TIAMAT che hanno imposto le tasse a 200 zenar al GIORNO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrancescoCO 44 Inviato Maggio 14, 2012 Infatti in realtà io metterei anche un periodo iniziale di 100z al giorno ma temo che possa favorire un esodo dalla città. 50z mi sembra più che ragionevole: in una settimana sono 350z e per arrivarci basta fare 14 stack di zucche tipo la domenica.. con la farm automatica ci vuol poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Maggio 14, 2012 Adesso non ricordo se NAVARONE o TIAMAT che hanno imposto le tasse a 200 zenar al GIORNO E' Navarone se non sbaglio, ma mi sembra che l'abbiano fatto sapendo che si sarebbero liberati di un po' di gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 14, 2012 No Navarone non ha tasse, ma obbliga i cittadini a vendere alle chest della città. Sono Ethereal e forse Tiamat quelle dei 200z. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 14, 2012 Ragazzi vi ricordo che le tasse servono per finanziare le casse di Eos : dato che alcuni hanno votato "meno di 10 z " sappiano che meno di 10 zenar giornalieri non basteranno mai a finanziare nulla a Eos :) Adesso non ricordo se NAVARONE o TIAMAT che hanno imposto le tasse a 200 zenar al GIORNO A Navarone non ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 14, 2012 A Navarone non ci sono C'è l'iva xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 15, 2012 C'è l'iva xD In un cert senso si xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Architetto 20 Inviato Maggio 15, 2012 Le votazioni sono chiuse , vince 50z con 13 voti ( 72,22% dei votanti) . le tasse saranno messe tra 24 H (16/05 alle 17:00 ). Almeno inizialmente le tasse saranno messe sui plot , per evitare kick dalla città , quindi più plot si hanno più si paga . Prego gli assistenti e in generale tutta la popolazione , di avvisare i cittadini che non sono a conoscenza del nuovo sistema tributario . Chi non ha i soldi perderà automaticamente il plot casa . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Maggio 15, 2012 Avete alzato i prezzi all'emporio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 15, 2012 Le votazioni sono chiuse , vince 50z con 13 voti ( 72,22% dei votanti) . le tasse saranno messe tra 24 H (16/05 alle 17:00 ). Almeno inizialmente le tasse saranno messe sui plot , per evitare kick dalla città , quindi più plot si hanno più si paga . Prego gli assistenti e in generale tutta la popolazione , di avvisare i cittadini che non sono a conoscenza del nuovo sistema tributario . Chi non ha i soldi perderà automaticamente il plot casa . Ipotizzando che io voglia sia un plot cittadinio per la mia abitazione sia un plot shop per esporre le mie merci, quanto devo pagare? 100z al giorno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 15, 2012 Ipotizzando che io voglia sia un plot cittadinio per la mia abitazione sia un plot shop per esporre le mie merci, quanto devo pagare? 100z al giorno? No il plot shop per ora non ha tasse. Comunque discutiamone anche di quello... tu sei fabbro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 15, 2012 No il plot shop per ora non ha tasse. Comunque discutiamone anche di quello... tu sei fabbro? Io vorrei diventare fabbro ma, come avrai sentito SPESSISSIMO, le classi sono tutte buggate :( Ad alcune non funzionano le abiliti, ad altre rendono il player invincibile ed alcune non possono nemmeno essere attivate... Io non ho problemi a sceglierea classe fabbro (perche e' quella che mi paice di piu dato che puo riparare gli oggetti) : spetriamo non ci siano bug assurdi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 15, 2012 Io vorrei diventare fabbro ma, come avrai sentito SPESSISSIMO, le classi sono tutte buggate :( Ad alcune non funzionano le abiliti, ad altre rendono il player invincibile ed alcune non possono nemmeno essere attivate... Io non ho problemi a sceglierea classe fabbro (perche e' quella che mi paice di piu dato che puo riparare gli oggetti) : spetriamo non ci siano bug assurdi XD Beh allora rimettiamo in discussione la questione delle botteghe almeno visto che il progetto mercato si è fermato proprio per colpa del fabbro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krackel 6 Inviato Maggio 15, 2012 Per me è meglio 50, in modo da milgiorare ulteriormente la città. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Architetto 20 Inviato Maggio 16, 2012 Le tasse sono state inserite . State attenti al vostro bilancio ^^ mi racomando . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Maggio 16, 2012 AVETE alzato i prezzi all'emporio!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 16, 2012 AVETE alzato i prezzi all'emporio!? Li alziamo in serata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti