Albrion 20 Inviato Maggio 14, 2012 Mi potete fare una skin che deve avere un'arco, deve avere un'aspetto da arciere e possibilmente mi fate la tunica rossa. Alla più bella gli do un +1 e una pacca sulla spalla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Maggio 14, 2012 Eccola! Ne ho trovata una, ma non è mia. Però il +1 me lo merito . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Maggio 14, 2012 Eccola! Ne ho trovata una, ma non è mia. Però il +1 me lo merito . Eccola! Ne ho trovata una, ma non è mia. Però il +1 me lo merito . Carina, però non voglio quel cappello da Ninja . Se mi metti la testa di Steve ti do +1 B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Maggio 17, 2012 Ormai gia ho risolto anche se è carina quella di Gianmix. Facciamo che vi do +1 ad entrambi ya Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti