Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
alexapple

Proposta Processo Dalmasca

Recommended Posts

Mi avete fatto venire un'idea... :D

Anche se il giudizio degli admin è stato pronunciato, possiamo "processare" noi i Dalmascani e, attraverso una giuria popolare (come quella che c'è in corte d'appello), valutare la situazione. Ovviamente troveremo un giudice super partes che darà la sentenza definitiva.

Ribadisco che non è nulla d'ufficiale, è solo per capire ordinatamente cosa si pensa. Potrebbe uscire fuori un bel GDR, secondo me.

No flame, pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà difficile evitare il flame e vi consiglierei un'altra sede per questo "processo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

date almeno la possibilità alle persone di questo server di esprimere le proprie idee, siamo o non siamo i vostri utenti ? Lasciando perdere i dalmaschiani ma la gente ha diritto e il dovere di esprimere le proprie idee e non chiudere un topic senza dare manco la possibilità di rispondere.., è un comportamento infantile sotto tutti i punti di vista ma stiamo scherzando? ...

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi evitare il flame e sapere il volere del popolo basta un sondaggio senza possibilita di replicare...Non queste cose cosi infime e di basso livello...un ultima cosa, vorrei evidenziare il post di Synesthesy(nel topic di obionekenobi), solo le ultime righe, le quali sono fatte a post chiuso, quindi senza la possibilita di replica, e ovviamente un giudizio puramente soggettivo, che ovviamente diretto a danneggiare l immagine di Dalmasca..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo voglio fare io il giudice! trolol

No scherzi a parte, credo mi asterrò perchè questo argomento mi porta solo a flammare di brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

date almeno la possibilità alle persone di questo server di esprimere le proprie idee, siamo o non siamo i vostri utenti ? Lasciando perdere i dalmaschiani ma la gente ha diritto e il dovere di esprimere le proprie idee e non chiudere un topic senza dare manco la possibilità di rispondere.., è un comportamento infantile sotto tutti i punti di vista ma stiamo scherzando? ...

Diritti? Questa non è una democrazia, il server è gestito (e finanziato) da una stretta cerchia di persone, che lavorano per dare un servizio, senza essere stipendiati e senza avere alcun guadagno in merito. Al di là del fatto che, per gentilezza, coerenza e maturità, abbiamo sempre dato risposte alle domande dell'utenza, non abbiamo alcun obbligo di reiterare all'infinito discussioni già risolte.

Quanto a questo "processo": se volete processare l'ex re di Dalmasca (decisamente a posteriori, visto che son passati più o meno sei secoli :asd:) fate pure, ma vi dovreste attenere al mero gdr, quindi ai fatti che esulano la bannata collettiva dal server (salvo che prendiate per buono il gdr che abbiamo fatto successivamente, con la resa della cancellazione di towny come l'ordine di ossidiana di incendiare la città).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giudizio degli admin è stato esplicitato. Non vedo perchè aprire un altro topic sulla stessa discussione. Oltretutto l'argomento porta tutti a flammare. Loro restano bannati punto: niente ricorsi niente lamentele.

Parere puramente oggettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kataskematico mi sembra sia stato abbastanza eloquente. Loro pagano e gestiscono il server e si fanno un mazzo tanto solo per noi, per permetterci di giocare tutti assieme in un grande server come The Lost Lands ( ora e per sempre resterà TLL :P) Sono abbastanza maturi da capire cosa è meglio per il server e io mi fido del loro giudizio. Torterra e gli altri potranno essere simpatici, bravi a giocare e quant altro ma se hanno sbagliato è giusto che paghino. Se in real la frase "La legge è uguale per tutti" non è rispettata almeno facciamola valere qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi evitare il flame e sapere il volere del popolo basta un sondaggio senza possibilita di replicare...Non queste cose cosi infime e di basso livello...un ultima cosa, vorrei evidenziare il post di Synesthesy(nel topic di obionekenobi), solo le ultime righe, le quali sono fatte a post chiuso, quindi senza la possibilita di replica, e ovviamente un giudizio puramente soggettivo, che ovviamente diretto a danneggiare l immagine di Dalmasca..

per quello che mi riguarda, parlarne dovrebbe essere lecito (il server è proprietà di chi lo paga, il forum è proprietà di un'altra persona che paga un'altra cosa :asd:), ma mi sembra ovvio che la discussione non porterà a nulla :ahsisi:

poi vabbé lo dico perché mi piacerebbe ricevere una risposta al mio giudizio, se lo volete fare per PM lo potrei gradire, ma assolutamente non era per danneggiare l'immagine di dalmasca, solo quella del gruppo di torrazzo :asd: ma ci hanno già pensato loro da soli :asd:

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kataskematico mi sembra sia stato abbastanza eloquente. Loro pagano e gestiscono il server e si fanno un mazzo tanto solo per noi, per permetterci di giocare tutti assieme in un grande server come The Lost Lands ( ora e per sempre resterà TLL :P) Sono abbastanza maturi da capire cosa è meglio per il server e io mi fido del loro giudizio. Torterra e gli altri potranno essere simpatici, bravi a giocare e quant altro ma se hanno sbagliato è giusto che paghino. Se in real la frase "La legge è uguale per tutti" non è rispettata almeno facciamola valere qui

E torterra che centra??? <_<
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che mi riguarda, parlarne dovrebbe essere lecito (il server è proprietà di chi lo paga, il forum è proprietà di un'altra persona che paga un'altra cosa :asd:), ma mi sembra ovvio che la discussione non porterà a nulla :ahsisi:

poi vabbé lo dico perché mi piacerebbe ricevere una risposta al mio giudizio, se lo volete fare per PM lo potrei gradire, ma assolutamente non era per danneggiare l'immagine di dalmasca, solo quella del gruppo di torrazzo :asd: ma ci hanno già pensato loro da soli :asd:

Il gruppo di Torrazzo rappresentava e rappresenta l'unica e vera Dalmasca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che mi riguarda, parlarne dovrebbe essere lecito (il server è proprietà di chi lo paga, il forum è proprietà di un'altra persona che paga un'altra cosa :asd:), ma mi sembra ovvio che la discussione non porterà a nulla :ahsisi:

poi vabbé lo dico perché mi piacerebbe ricevere una risposta al mio giudizio, se lo volete fare per PM lo potrei gradire, ma assolutamente non era per danneggiare l'immagine di dalmasca, solo quella del gruppo di torrazzo :asd: ma ci hanno già pensato loro da soli :asd:

allora ti chiedo di eliminare le ultime righe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che mi riguarda, parlarne dovrebbe essere lecito (il server è proprietà di chi lo paga, il forum è proprietà di un'altra persona che paga un'altra cosa :asd:), ma mi sembra ovvio che la discussione non porterà a nulla :ahsisi:

poi vabbé lo dico perché mi piacerebbe ricevere una risposta al mio giudizio, se lo volete fare per PM lo potrei gradire, ma assolutamente non era per danneggiare l'immagine di dalmasca, solo quella del gruppo di torrazzo :asd: ma ci hanno già pensato loro da soli :asd:

invece postare faccine perchè non dai la possibilità a quelli di dalmasca di rispondere, anche a quelli condannati a morte danno la possibilità di parola..,

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti chiedo di eliminare le ultime righe....

invece postare faccine perchè non dai la possibilità a quelli di dalmasca di rispondere, anche a quelli condannati a morte danno la possibilità di parola..,

guardate, io ve lo dico molto sinceramente, se volete parlarne non scatenate flame e limitatevi coi -1, perché se no finisce tutto male e non per me :D utente avvisato, mezzo sbannato :ahsisi:

  • Like 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece postare faccine perchè non dai la possibilità a quelli di dalmasca di rispondere, anche a quelli condannati a morte danno la possibilità di parola..,

No è diverso, a loro fanno esprimere un ultimo desiderio :asd: e in alcuni posti manco quello :sisi:

E torterra che centra??? <_<

Si scusa mi son confuso :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh chiederti di eliminare le ultime righe non mi pare incitare al flame...Mi pare sbagliato da un mod dare un giudizio cosi soggettivo senza che nessuno possa quotare...

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma... La giuria popolare sarà composta da membri esterni (utenti del forum che non giocano su FW), mentre la sentenza finale sarà affidata a Goldr, visto che è estraneo ai fatti e studia giurisprudenza. Siete pregati di parlare solo quando il giudice ve lo chiederà e a rispondere con una difesa ben argomentata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E-e-e-estraneo ai fatti?????? Goldr ODIA Torrazzo & Co. ,si vede che ieri non eri on :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh chiederti di eliminare le ultime righe non mi pare incitare al flame...Mi pare sbagliato da un mod dare un giudizio cosi soggettivo senza che nessuno possa quotare...

non ho chiuso io il tread, non ho intenzione di eliminare nulla, sono mod ma posso esprimere i giudizi che voglio, per quotarmi altrove basta fare copia e incolla ;)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti vista la maturità di alcuni utenti che hanno deciso di riempire la gente di -1 a cavolo direi di chiudere il tread e di non parlare mai più di queste cose. Evidentemente non siamo ancora pronti per questo, chissà se si crescerà mai.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.