Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TempestaPerfetta

Addio Alla Città

Recommended Posts

Cari ragazzi, voglio ufficialmente dire sul forum che lascio Eos, il motivo ce l'ho ma la maggior parte di voi non lo capirebbe, vorrei solo ringraziare tutti quanti per il bel periodo passato insieme in game. Sono stato presente nella città dal giorno dopo la sua fondazione e sarei voluto rimanere fino alla fine di questa era ma, per questi motivi, ho deciso di cambiare città. Se qualcuno mi cerca mi potrà trovare facilmente a Navarone. Spero che la città possa andare avanti e svilupparsi molto di più e sarei curioso di sapere chi sarà il mio successore nella candidatura a sindaco.

Non sono l'unico a lasciare la città ma c'è anche enderpsychotron, ma il suo addio lo darà lui.

Alla prossima.

P.S. Sarò sempre disponibile a dare una mano a chiunque di passaggio per la mia città e per favore tenetemi informato sui vostri server di TS così possiamo continuare a parlare insieme

Ciao e alla prossima :beer:

:missnin:

Ah vorrei fare un saluto particolare al mio amico BiMasterSc, la persona che ho conosciuto per primo nella 4a era, che avevo appena rincontrato e adesso devo salutarlo di nuovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao temp e ricorda che su ts sei sempre il ben accolto ciao!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao temp e ricorda che su ts sei sempre il ben accolto ciao!!!!

Basta che mi dite L'iP e ci sarò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a spiegarlo il motivo, non credo che siamo cosi stupidi da non capirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempesta io ti capisco benissimo :sisi:

E quando l'oligarchia si maschera da democrazia che accadono queste cose e via via si perdono cittadini

3 dei miei amici lasciano per sempre Eos e, anche se li ho conosciuti da poco mi dispiace molto D:

Ragazzi restate a Eos daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Uff

:(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiamma se hai qualcosa da dire perchè non lo dici? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempesta io ti capisco benissimo :sisi:

E quando l'oligarchi si maschera da democrazia che accadono queste cose e via via si perdono cittadini

3 dei miei amici lasciano per sempre Eos e, anche se li ho conosciuti da poco mi dispiace molto D:

:(

Fiamma sono felice che tu metta in luce i problemi che secondo te la città sta vivendo.

Da amante della discussione vorrei che tu argomentassi, per ora permetti che argomenti io.

Credo che tu in particolare ti riferisca alle elezioni del sindaco.

Allora tiriamo velocemente le somme.

TempestaPerfetta 11 voti

Architetto 15 voti

Ho escluso dalle votazioni tutti i doppi account bannati, Ingegnere, Operaio, Xale311 (è cittadino di Ethereal) e GNU (ha tolto il suo voto).

Anche se quindi in teoria avrebbe vinto Architetto abbiamo deciso di rifare le elezioni e per questo motivo ho aperto questo topic:

http://minecraftital...s-e-democrazia/

Tu in game hai chiesto ad un assistente? A me non sembra perchè altrimenti ne avrei la conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando l'oligarchi si maschera da democrazia che accadono queste cose e via via si perdono cittadini

Dove sta l'oligarchia? Se puoi essere più chiaro ti ringrazio, non capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta l'oligarchia? Se puoi essere più chiaro ti ringrazio, non capisco...

In senso che il popolo e' diviso D: a me dispiace che alcuni se ne vadano da Eos : ma ci sara un motivo?

Dai ragazzi restate a Eossssssssss

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai io ed ender siamo andati via, non so se sputa ci raggiungerà so solo che io sono già via ma anche per altri motivi che piergiorgio sa

uhm, oligarchia non vuol dire che il popolo è diviso...

Forse per popolo diviso intendeva dire che ci sono dei cittadini che contano più degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai colpito nel segno snipper, in entrambi i punti, addirittura oggi Naky si è rifiutata di darmi il t spawn (servizio offerto dalla città!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai colpito nel segno snipper, in entrambi i punti, addirittura oggi Naky si è rifiutata di darmi il t spawn (servizio offerto dalla città!!!!!)

perchè si è rifiutata!!!! ma siete impazziti da quando me ne sono andato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo più che strano è assurdo. E' la prima volta che lo sento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai ragazzi non ricominciamo con le polemiche :o

Senno chiamo Red che vi spara a vista XD

No dico sul serio non lasciate Eossssssssss

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naky non è tenuta a darti il t spawn e comunque non l'ha fatto perchè stiamo verificando dei probabili furti.

Per Fiamma... cerca di comprendere che quello che dici tu non è un'oligarchia, ma anzi è normale in democrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naky non è tenuta a darti il t spawn e comunque non l'ha fatto perchè stiamo verificando dei probabili furti.

Per Fiamma... cerca di comprendere che quello che dici tu non è un'oligarchia, ma anzi è normale in democrazia.

Si pier i furti di Sapling XD non scherzo ci sono ancora i barboni che non ripiantano

PS : chiediamo ad un admin se ci installa una telecamera a circuito chiuso :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pier i furti di Sapling XD non scherzo ci sono ancora i barboni che non ripiantano

PS : chiediamo ad un admin se ci installa una telecamera a circuito chiuso :)

Le persone che odio dopo chi ruba la sabbia è chi si mangia i sapling xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai colpito nel segno snipper, in entrambi i punti, addirittura oggi Naky si è rifiutata di darmi il t spawn (servizio offerto dalla città!!!!!)

Hai liberamente partecipato ad un evento in cui era VIETATO fare t spawn. Non ho altro dire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sentire gente che si lamenta, ma da quando sono arrivato ne vedo ben pochi che si rimboccano le maniche quando c'è da lavorare per la città!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sentire gente che si lamenta, ma da quando sono arrivato ne vedo ben pochi che si rimboccano le maniche quando c'è da lavorare per la città!

Viriamo da democrazia a meritocrazia.... quanti sopravvivono?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viriamo da democrazia a meritocrazia.... quanti sopravvivono?

mi avvalgo della facoltà di non rispondere Sior Giudice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.