samuele3180 0 Inviato Maggio 14, 2012 Ciao a tutti, ho da poco iniziato a giocare a Minecraft, costruendo il mio rifugio/casa/castello/etc l'ho recintato con un muro in mattoni alto 3 più lo steccato di legno sopra. Vedendo che i ragni lo saltavano ho preso la vanga e scavato nella sabbia attorno un altro paio di blocchi, ora in pratica il muro è alto 5 blocchi + lo steccato ma i ragni ancora mi entrano!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Maggio 14, 2012 semplicemente scalano i cubi, rassegnati le recinzioni con i ragni sono inutili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 14, 2012 metti degli slabs cioè dei mezzi mattoni nel 5° cubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 15, 2012 Oppure metti dei cactus come barriera davanti alla recinzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 15, 2012 Fai così: :brick: :brick: :brick: :brick: :brick: :brick: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 15, 2012 oppure chiudi tutto sopra col vetro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 15, 2012 Oppure ti fai un muro di lava tipo cosi: :brick: :brick: :brick: :lava: :lava: :brick: :brick: :lava: :brick: :brick: :lava: :brick: :brick: :lava: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Maggio 15, 2012 oppure chiudi tutto sopra col vetro IT'S ENTOMOLOGY TIME !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superluc99 4 Inviato Maggio 15, 2012 scusate se ve lo chiedo ma come avete fatto i mattoni ??? sulla chat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
samuele3180 0 Inviato Maggio 16, 2012 Ho fatto come suggeriva daniels998, inoltre fuori le mura, intorno al fossato, ho piantato due file di cactus. Ora la maggior parte dei mostri muore lì e nessun ragno è più riuscito a entrare. Ora posso lavorare al mio orticello anche la notte :D Adesso sto progettando l'impossibile: portare l'acqua del vicino mare nel fossato!! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 17, 2012 Ho fatto come suggeriva daniels998, inoltre fuori le mura, intorno al fossato, ho piantato due file di cactus. Ora la maggior parte dei mostri muore lì e nessun ragno è più riuscito a entrare. Ora posso lavorare al mio orticello anche la notte :D Adesso sto progettando l'impossibile: portare l'acqua del vicino mare nel fossato!! :o esistono i secchi sai ò.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Maggio 17, 2012 un blocco di 2 con la sabbia non va bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 17, 2012 scusate se ve lo chiedo ma come avete fatto i mattoni ??? sulla chat quando scrivi un messaggio, clicchi sulle faccine e le metti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palyer007 49 Inviato Maggio 19, 2012 i recinti mica gli saltano invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti