Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sputaocchi

Ban

Recommended Posts

Anche Fl4sh3x e Krollomollo, tutti bannati sul forum. Perchè?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flowers si lamentava con syne per una cosa riguardante dei +1 da quanto ho capito, creando nuovi utenti per lamentarsi.

Gli altri non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo ancora una volta, poi lascio 'sto forum moderato da pezzenti.

Synesthesy il bambino buffone non è contento quando gli si dà un -1, quindi banna chi glielo da ed ovviamente non riesce a dare spiegazioni a riguardo, perchè non ce ne sono.

Giudicare uno cosi è impossibile. Lo vedo inutile come un motore senza benzina, una casa senza tetto, come una lampadina che non illumina. E' il lato della luna che non vediamo mai, insomma, utile come il mare d'inverno.

E poi sarebbe Langaiden il despota, ma per favore.

Saluti e baci

P:S: Com'è che lo chiamavano ieri sera su ts? ah già, "bambino nutelloso" .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi sarebbe Langaiden il despota, ma per favore.

Che poi son più le voci in giro che mi danno del "despota" o del "guerrafondaio"...chiunque mi abbia conosciuto/avuto a che fare con me o parlato in Ts pensa tutto tranne che questo.La storia era nata per scherzo ma vedo che l'utenza l'ha presa seriamente questa storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi son più le voci in giro che mi danno del "despota" o del "guerrafondaio"...chiunque mi abbia conosciuto/avuto a che fare con me o parlato in Ts pensa tutto tranne che questo.La storia era nata per scherzo ma vedo che l'utenza l'ha presa seriamente questa storia...

Mio nonno diceva sempre che quando non si sa di cosa si sta parlando si fa miglior figura a stare zitti.

Langa, se tu sei un despota, allora io mi chiamo synesthesy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andate a dormire fate attenzione che sotto il letto non ci sia langaiden :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso sia inutile che io scriva qualcosa credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sono messi tutti d'accordo per mettere -1 a qualsiasi utente che diceva la sua.

Se noi siamo dei pezzenti, Voi siete molto maturi a farci perder tempo in questo modo, partecipare al forum dovrebbe essere una bella esperienza, ma voi invece la trasformate in un'incubo, Ripeto Syne non centra nulla, ieri ho ricevuto una segnalazione da Spitzkrug perché mettevate -8 e -9 a chiunque scriveva, A mai riverderci.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.