Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 15, 2012 Io,amegighi,protesto contro l'operato e il governo stesso di questa città e di questa nazione. Cittadini,mi rivolgo a tutti.Che ha fatto questo governo??? Nulla.Solo detto di farmare farmare farmare,costruire bene eccetera.Imluka,il console della LEGGE, nelle votazioni mi disse:cosa parli che sei appena arrivato.Il diritto di parola è una cosa fondamentale,proprio riguardante il tema dei diritti e doveri,una cosa che un console della legge dovrebbe sapere.Drummon,il fondatore se n'e andato.E questo governo va avanti con la distruzione di arcadia.Non si è dimesso.Altra gente è d'accordo con me su questa cosa e non sono pochi.Questo governo si sta trasformando in una sottospecie di dittatura portata avanti da degli incapaci.Basta!!!!!!!!Dimettetevi!!!!Capite gli errori!!!Chi stia con me approvi questo con un commento chi non ci sta va bene.Rispetto la sua decisione,ma penso comunque che in una settimana di governo: 1.Non sia stato organizzato un esercito. 2.Non sia fatto niente per i furti. 3.Non sia stato fatto niente per le connessioni con le altre città,come una ferrovia o una strada per lo spawn (lo so,si pò andare in barca ma delle comunicazioni non sarebbero male) o con altre città. e nemmeno un monumento,un municipio,una biblioteca... solo le mura e siete stati bravi,ma generalmente no avete aiutato la città Io vi dico sinceramente.Dimettetevi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 15, 2012 Un degno erede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 15, 2012 Di chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Maggio 15, 2012 Ragazzi miei io condivido pienamente questo post e dico inoltre che ci sono state molte altre mancanze da parte di questi consoli, perciò penso che per molti di questi sia ora di finirla qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 15, 2012 Siamo in 2 ora senza contare la mano nascosta... (gli altri) che sono con me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 15, 2012 con malincuore,ma giusto io sono d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
samufantastik 15 Inviato Maggio 15, 2012 più che d'accordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 15, 2012 Siamo a 4 Ora di preoccuparsi per i dittatori eh? Insieme sistemeremo questa città e faremo tornare drummon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deliuck 7 Inviato Maggio 15, 2012 ti stai sbaglio amegighi perche noi stiamo lavorando per voi...la verità è che dobbiamo fare tante cose , stiamo allargando le farm stiamo facendo le mura e molte altre cose, ma chi lavora per fare questo sono solo 8 persone (8 su 34...). e per i monumenti o edifici ti ricordo che secondo il regolamento possiamo costruire solo in zone claimate e per claimare servono zenare e (indovina un pò) per fare zenar bisogna farmare... venite ad aiutarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Maggio 15, 2012 deliuck di 34 siamo attivi in 20, comunque qui si è partiti male dall' inizio visto che "qualcuno" (non sputtano) non fa entrare la gente in città se non la conosce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 15, 2012 il vostro operato è stato riconosciuto anche da drummon scadente, e una città non si porta avanti facendo farmare tutto il tempo i cittadini.La costituzione non ancora approvata,volpe ci avrà messo 20 minuti per farla,i furti ancora ci sono,un porto manca ancora,l'esercito,vi rendete conto che VOI SIETE PIENI DI SOLDI E NOI NON ABBIAMO NIENTE??Quanto avete venduto questa settimana?? E magari c'è anche chi ha una vita vera al di fuori di qui che non può stare anche la notte a costruire mura e prendere le canne da zucchero e zucche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deliuck 7 Inviato Maggio 15, 2012 si obi e dei quei 20 non tutti si impegnano, te per esempio sei uno dei quei 8 che dicevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 15, 2012 E non dire che mi sbaglio io perchè se sbaglio sbagliano circa 10 persone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Maggio 15, 2012 e io mi sono stufato però perchè tra quegli 8 3-4 consoli non sono presenti cosa che non va affatto bene, sono l' unico imbecille che ha dato le donazioni per arcadia, quelle impostate da imluka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 15, 2012 ma il problema è che 3/4 persone se ne sono andate per questi problemi quindi,secondo me,si dovrebbe riflettere su questa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deliuck 7 Inviato Maggio 15, 2012 chi è pieno di soldi ??? ti ricordo che io non ho neanche una plot , per i furti (sempre per regolamento) non si danno i log, cmq per i collegamenti stiamo parlando con le altre citta con messaggi privati, non in pubblico. Quello che abbiamo venduto indovina dove lo usiamo ...abbiamo claimato i plot controlla la mappa dinamica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 15, 2012 Parlo da utente estraneo, neppure da cittadino di Navarone: Se volete accusare il governo, ci vogliono prove, chat log, screen... A parole non fate nulla, loro non confessano e voi fate brutta figura. Scegli consulenze legali Craft! Solo il meglio per i tuoi processi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 15, 2012 Ma però ascoltate perro ha detto una cosa sacrosanta.se ne sono andati per colpa vostra,riflettete,siete radicati al potere,non vorremmo e non vorrei neanche io (vorrei che finisse con una consapevolezza di errori) tagliarvele con le cesoie :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 15, 2012 Mah,noi pensiamo a ottenere la maggioranza,cioè 18 persone che approvino le nostre idee in città siamo 5 per ora,ma in 30 minuti è già tanto e abbiamo anche l'appoggio di volpe e drummon E che c'entra che non si danno i log????Sempre furto è!!Volpe è andato,drummon pure e anche valmontino...NON CAPITE PROPRIO???????DOVETE MOLLARE ADESSO PER IL BENE DELLA CITTA' Cito Volpe: Dopo le lunghe e stancanti discussioni di questi giorni, ho deciso di dire addio ad Arcadia e la sua gente. I troppi soprusi e favoritismi da parte di alcuni consoli, senza dimenticare le mancanze di rispetto verso la costituzione ed il lavoro del popolo, hanno maturato in me l'idea di non essere adatto all'andazzo che stava sviluppandosi in città. Siamo appena all'inizio e già i consoli inventano regolamenti a loro piacere, figuriamoci cosa succederà tra qualche mese! Mi spiace, ovviamente, abbandonare compagni d'avventura che, per lungo tempo, mi hanno aiutato e supportato nei miei viaggi volpeschi ma non posso far altrimenti. Noi volpi non amiamo le ingiustizie né, tantomeno, la sottomissione nei confronti di chicchessia. Non ho ancora deciso se unirmi o meno a qualche nuova città anche perché, come tutti sanno, non sono ben visto da alcuni personaggi (mezza Ethereal mi odia), quindi non pensiate, nemmeno per un secondo, che il mio sia un tradimento. Non lo farei mai. Vorrei, quindi, che da oggi fino a domenica mi si lasciasse il tempo di fare armi e bagagli per poter inizia una nuova avventura altrove. Buona fortuna e sempre "Viva la Volpe" Cito Valmontino: ...Io abbandono anche la città dato che il Console della Caccia e della Semina non ha un'importanza grande, almeno da come capisco, ma mi trattate come uno schiavo dicendomi: " Farma, farma e farma ". Non mi lasciate fare nemmeno il mio lavoro e arrivano altri consoli che mi dicono farma, scusate ma il lavoro me lo gestisco io, invece bah.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 15, 2012 alex per le prove che dici ci sono i cittadini che se ne sono andati ed è già una grande prova per far capire che governo che c'è ad arcadia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deliuck 7 Inviato Maggio 15, 2012 se ne sono andati sensa dare motivazioni concrete cosi come stai tirando su questa discussione te...ci accusi di non fare niete e di arricchirci e basta... fatti un giro e vieni a vedere quello che stiamo facendo e controlla i nostri zenar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 15, 2012 alex per le prove che dici ci sono i cittadini che se ne sono andati ed è già una grande prova per far capire che governo che c'è ad arcadia Non basta, loro negano, come vedi. Ce l'avete una costituzione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deliuck 7 Inviato Maggio 15, 2012 a e un altra cosa i consoli ci sono tutti e lavoriamo tutti insieme non potete dire che non ci siamo perche stiamo tutto il giorno in chiamata insieme,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 15, 2012 mm che io sappia i consoli sono rimasti alla bozza di volpe. quindi non si sa se c'è ne una vera e propria,poi se ci sono stati aggiornamenti non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 15, 2012 se ne sono andati sensa dare motivazioni concrete cosi come stai tirando su questa discussione te...ci accusi di non fare niete e di arricchirci e basta... fatti un giro e vieni a vedere quello che stiamo facendo e controlla i nostri zenar deliuck se ne sono andati con dei motivi.Dittatura in città,esatte parole di loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti