Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Lux in Tenebris

Proteste

Recommended Posts

mi dovete dire come si può impedire alla gente di parlare XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dovete dire come si può impedire alla gente di parlare XD

se è stato qualche console a dirglielo,siamo messi male.perchè si cerca di nascondere la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dovete dire come si può impedire alla gente di parlare XD

Se vuoi ti metto lo screen :) Mi è stato detto di non farlo perché la città aveva troppi problemi e la perdita di 2 consoli in un giorno sarebbe stata per le altre città un punto a favore. Ho aiutato Arcadia, come ho sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

starà pure dicendo come siamo messi ma voi al posto che venire a lamentarvi sul forum perchè non andate a fare qualcosa per la città di lavoro ce ne tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora drummon dai dicci quello che ti hanno impedito di dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre lavorato come cittadino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ti metto lo screen :) Mi è stato detto di non farlo perché la città aveva troppi problemi e la perdita di 2 consoli in un giorno sarebbe stata per le altre città un punto a favore. Ho aiutato Arcadia, come ho sempre fatto.

drum fai i nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che vi state comportando come nella vecchia Dalmasca e vi ricordo come è andata.

Se avete rancori, fatelo su ts, invitate uno estraneo ai fatti e fate valutare questi, perché non è possibile vedervi litigare sempre e comunque :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goldr si sta litigando molto perchè qua sta andando male.

perchè tra le leggi che ci sono e non ci sono,la costituzione sembra andata in dimenticatoio(non si sa più niente),gente che dice che è stata azzittita per evitare casini.

alla fine non siamo messi molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora drummon dai dicci quello che ti hanno impedito di dire

silv0bk: ah ti prego, non scriverlo, cadremo se lo farai, se scriverai i motivi, arcadia cadrà, xk non faremo una bella impressione e ci attaccheranno 3 in n giorno è una bella botta

Con questo ho chiuso, chi mi vuole mi contatti via MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male?Non avete soldi, non avete plot e volete costruire il mondo?Ma spirito di sacrificio?Io ho lavorato giorni come un mulo, mi sono scontrato con la gente che non farmava e facevo di tutto per far farmare, avete 72 plot e 2000 zenar, litigate già che volete il mondo, ma si può?

Possibile che ogni volta non riuscite a mettervi d'accordo, a dire: ok, ora basta, ora ne parliamo insieme, tutti, anche sul forum e quant'altro?Perché le cose devono uscire ora, quando tutto sta esplodendo?Nominate la Costituzione, ma quanti dei vostri cittadini l'hanno letta?Vi siete accorti che non l'avete manco approvata?Che non è stata discussa?

Possibile che ogni volta dovete fare i bambini che litigano?Svegliatevi, una città non si fa' costruendo i palazzi, in questo server le città si fanno farmando.

Non volete farmare?Bhe, la città non cresce.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goldr è quello che sto dicendo anch'io per quanto riguarda la costituzione.

alla fine litighiamo per migliorare la città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silv0bk: ah ti prego, non scriverlo, cadremo se lo farai, se scriverai i motivi, arcadia cadrà, xk non faremo una bella impressione e ci attaccheranno 3 in n giorno è una bella botta

Con questo ho chiuso, chi mi vuole mi contatti via MP.

siamo a posto :facepalm: :facepalm: :facepalm:

la prova che alcuni consoli ci vogliono zittire per evitare che escano le loro magagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio sentire quali sono questi motivi ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete le cose fatte serie, chi è interessato, un giorno, si raccoglie per bene su ts e si lavora sulla Costituzione.

Chi non vuole lavorare non faccia storie, affermando: a me non piace o cose del genere, perché sarà dato a ognuno di fare la Costituzione.

Due, farmate, farmate come maiali, fate le chest, piuttosto, uno fa la classe fabbro, adotta un sistema di chest della città:

voi vendete a questo fidato assistente o sindaco la roba, a 12-13, questo porta la roba allo spawn e deposita alla città i soldi che ricava.

Evitate tasse ed evitate guai.

Tre: Le cose non vengono bene?Parlatene su ts, sul forum, confrontatevi, non arrivate all'ultimo giorno a dire: Fa tutto schifooo, caccapupuuuu, si salvi chi può!!!!

Quattro:Diventate seri e cominciate a lavorare per la città.

Questo significa che bisogna accettare compromessi.

Se bisogna farmare, si farma, senza se e senza ma.

Cinque: li avete votati voi i consoli, dio, come potete lamentarvi?Li avete scelti voi, colpa vostra, se fanno un lavoro schifoso, non potete sempre dire: Consoli cacca pupu, se alla fine voi li avete scelti!Assumetevi le vostre responsabilità, per una buona volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male?Non avete soldi, non avete plot e volete costruire il mondo?Ma spirito di sacrificio?Io ho lavorato giorni come un mulo, mi sono scontrato con la gente che non farmava e facevo di tutto per far farmare, avete 72 plot e 2000 zenar, litigate già che volete il mondo, ma si può?

Possibile che ogni volta non riuscite a mettervi d'accordo, a dire: ok, ora basta, ora ne parliamo insieme, tutti, anche sul forum e quant'altro?Perché le cose devono uscire ora, quando tutto sta esplodendo?Nominate la Costituzione, ma quanti dei vostri cittadini l'hanno letta?Vi siete accorti che non l'avete manco approvata?Che non è stata discussa?

Possibile che ogni volta dovete fare i bambini che litigano?Svegliatevi, una città non si fa' costruendo i palazzi, in questo server le città si fanno farmando.

Non volete farmare?Bhe, la città non cresce.

emm scusa appunto loro nn voglio vogliono fare niente noi consoli li spingiamo a farmare e si lamentano! nn li facciamo farmare e dicono che nn abbiamo soldi ! datevi pace una volta per tutta e fate il vostro dovere no il personale e c'è lo con i cittadini nulla facendi non con te gold che ieri mi sono fatto un viaggio per venire a vedere le vostre farm per farle efficienti da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[io sto parlando con tutta Arcadia, non con la fazione A o con la fazione B, spero si capisca]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come, vi lamentate perche vi diciamo farmate... vi ricordo che ci sono persone con le classi e che stanno tutto il giorno in giro e non fanno nulla per la città secondo voi sempra giusto, siamo solo agli inizi e non dobbiamo lavorare , nella vecchia dalmasca potevi stare tutto il giorno senza fare nulla ma perchè la citta era ormai fatta.

lo volete capire che siamo partiti da 0 e servano un sacco di soldi per crescere ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[mi offro, stasera, da fare come moderatore su ts tra le due posizioni e trovare una posizione che porti a far prosperare Arcadia.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore qua mi pare che per l' esercito non è stato fatto niente, per le fiannze se la gente non dona è ovvio, e bisogna allora imporle le donazioni, non accennarle.

Per le case ancora non mi va giù il fatto che ce le hanno fgatte costruire e poi buttar giù, i primi giorni sgobbavo come un dannato ma poi ho capito che molta gente pensa a divertirsi in città quindi o imponete il lavoro oppure fate voi.

Non dico altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che,per le elezioni sono girate voci che quelli che sono stati eletti abbiamo corrotto alcune persone per farsi votare e ho avuto alcune conferme di questa cosa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prove, Prove, prove!Perro, se hai le prove (non come mod, non sarebbe valido) mostra queste prove, oppure nulla, sono parole tirate al vento.

Comunque ripeto, mi offro come moderatore su ts per le due parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè certo non come mod.

ma le prove sono le persone che se ne sono andate e alcune sono state azzittite per evitare guai(e non mi sembra tanto normale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prove anche per questo, finché non si vedono screen dove viene scritto:

"sono stato corrotto per votato tot" allora non serve a nulla lanciare accuse, che, per giunta, sono molto gravi.

Invito Perro93 e un membro del governo a presentarsi stasera su un ts e di invitarmi.

Chi vuole partecipare sarà il benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gold scusa ma parecchi di noi usano skype perchè non gli funziona ts , per te è lo stesso ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.