EnderAlpha 275 Inviato Maggio 15, 2012 ok, so che ci sono stati avvistamenti misteriosi in minecraft, e ricordo soprattutto Herobrine. se non ricordo male, però, c'era un altro 'mostro' diventato famoso, che se non sbaglio era un creeper con gli occhi rossi. non sono sicuro su questo, perchè ho visto solo una fanart che non so neanche dove ho visto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Maggio 15, 2012 o cavolo, ho sbagliato. scusate, se foste così gentili da spostare :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 15, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Off-Minecraft → Off-Topic" to "Minecraft → Discussioni su Minecraft". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Maggio 15, 2012 grazie mille. starò più attento. tornando a noi... nessuno sa il nome di quel 'mostro'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 15, 2012 Si chiama israphel, è il nemico degli yogcast ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Maggio 15, 2012 grazie! proprio lui cercavo xD! non è che c'è una mod che lo fa apparire? giusto per non cercare io xD ah, e cosa è uno Yogcast? lo so, è come se non avessi mai giocato a minecraft xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 15, 2012 Trabquillo, abche io di yogcast so poco o niente, mai visti Comunque gli yogcast sono un gruppo di youtuber che hanno creato dei film di MC bellissimi, e israphel è appunto il loro principale nemico. E no, non credo ne esistano mod :(, MA... puoi provare quella di herobrine cambiando la skin di herobrine con quella di israphel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Maggio 15, 2012 aspè, quindi israphel sarebbe quell'omino con la felpa nera che si vede griefare nel video 'Fallen Kingdom'? o forse sto solo fraintendendo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 15, 2012 aspè, quindi israphel sarebbe quell'omino con la felpa nera che si vede griefare nel video 'Fallen Kingdom'? o forse sto solo fraintendendo... Quello è Herobrine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 15, 2012 israphel e lui: più esatatmente il crepper e compare SOLO nella serie degli yogcast i +1 sono accetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Maggio 15, 2012 oh. grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 15, 2012 i +1 sono accetti quoto e sottolineo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 15, 2012 WIN XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palyer007 49 Inviato Maggio 19, 2012 ma fa paura herobine? io non ho coraggio di vedere i video su yt ahuhuhu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 19, 2012 ma fa paura herobine? io non ho coraggio di vedere i video su yt ahuhuhu Non esiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 19, 2012 Herobrine non esiste L'hanno tolto alla 1.6.6 (se non sbaglio D:), ora c'è una mod di Herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 19, 2012 L'hanno tolto alla 1.6.6 (se non sbaglio D:), ora c'è una mod di Herobrine non l'hanno tolto, il "removed herobrine" era una trollata non è mai esistito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 19, 2012 non l'hanno tolto, il "removed herobrine" era una trollata non è mai esistito AAAAAAAh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palyer007 49 Inviato Giugno 1, 2012 Ok grazie allora ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LuxioCrafter 2 Inviato Giugno 1, 2012 lol questa è la seconda volta che posto questa immagine. DID SOMEONE SAID HEROBRINE? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti