Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrVIVOX97

Violent Server [Bukkit][Tanti Plugin]{No Hamachi}In Cerca Di Mod

Recommended Posts

Violent server riapre dopo più di un mese di chiusura manutenzione. Il server sarà aperto dalla mattina fino alla sera (le 23:00-Festivi anche fino alle 2:00) se qualcuno di voi vorrà donare poi farò server dedicato ma per ora accontentatevi, Nel server ci sono molti plugin trà cui: Iconomy, Faction Etc... Il server non è con hamachi quindi meno lagg :) [in cerca di moderatori](Requisiti essere presente nel server ed aiutare gli utenti)

IP

violentserver.servegane.com

(Scrivete l'IP come velo do io non ho sbagliato D:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 posti da mod disponibili !!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooh tu sei il furbetto che veniva nel mio di server a scrivere "server di m***a , admin del c***o" senza nessun motivo ... si si aggiungetevi al suo server che e' una persona molto matura e intelligente !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooh tu sei il furbetto che veniva nel mio di server a scrivere "server di m***a , admin del c***o" senza nessun motivo ... si si aggiungetevi al suo server che e' una persona molto matura e intelligente !

Non sopporto chi critica gli altri server senza motivo, per questo ti do un +1 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa ?? io non ho mai detto nulla di negativo sul tuo server °_°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So sicuramente gestire un server meglio del tuo 1° poi questo account lo condivido con altri familiari non so che cosa ci fanno D: 2° pensa ad essere + presente nel tuo server :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.