Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Huron

Redstoner Network - Il Primo Network Italiano Interamente Dedicato Alla Redstone!

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Oggi sono qui per presentarvi questo progetto.

Redstoner Network nasce circa un mesetto fa, dall'idea di Huron, un player appassionato dai circuiti di redstone, e oggi sono qui a presentarlo a voi!

Ho visto che questa sezione e' frequentata da gente come "Giro94" "torring97"

"alesim" "Bonfi95" e gente molto esperta!

Il nostro intento era quello di creare il primo team/gruppo di appassionati della redstone, e soprattutto portare in italia, questo grande componente di minecraft che e' la redstone!

Il canale e' : [EDIT]

Fateci un salto, per info e reclutamente aggiungetemi su skype : th3n3xt,

Regards,

Huron

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello!! è proprio quello a cui stavamo pensando io e bonfi!

non sarebbe male fare un piccolo forum dedicato! propongo forumcommunity che è free e facile da usare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, stavo già prendendo in considerazione l'idea di farlo io, giro mi ha avvisato ti questa discussione. Molto bene, ti aggiungo su skype e ti aggiungo un +1 :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche farenheit o come si scrive, che mi sembra molto bravo con la redstone.

Io ho già un server privato con world edit, aggiungetemi su skype sono Luca Bonfiglioli (sono di Bologna nel caso ci fossero più persone mie omonime)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello!! è proprio quello a cui stavamo pensando io e bonfi!

non sarebbe male fare un piccolo forum dedicato! propongo forumcommunity che è free e facile da usare

Bene, certo che si farà, abbiamo un membro che e' bravo su php, html ecc. quindi non sarebbe male come idea, e poi se in futuro, compriamo anche un dominio che ho un amico grossista di domini ;)

già, stavo già prendendo in considerazione l'idea di farlo io, giro mi ha avvisato ti questa discussione. Molto bene, ti aggiungo su skype e ti aggiungo un +1 :D

Grazie del +1, tu e Giro siete stati i più grandi italiani a costruire, un'immensità come una calcolatrice a 99 numeri, ti ho già aggiunto su skype, adesso ti aggiungo alla conversazione di RN ;) Facciamo crescere la community italiana, grandi ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello!!

per il forum se vuoi ci posso pensare anche io, ho avuto parecchia esperienza su html e css

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello!!

per il forum se vuoi ci posso pensare anche io, ho avuto parecchia esperienza su html e css

Beh, se vieni su skype sarebbe meglio, così da aggiungerti alla conversazione! ;) : th3n3xt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooooooh sono interessatissimoooooo!!! Ti dico già da adesso che alla grafica del forum ci penso io XD

aggiungetemi su skype tutti, mi chiamo "melopruppo"

Di luca bonfiglioli ce ne sono 4 da bologna XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooooooh sono interessatissimoooooo!!! Ti dico già da adesso che alla grafica del forum ci penso io XD

aggiungetemi su skype tutti, mi chiamo "melopruppo"

Di luca bonfiglioli ce ne sono 4 da bologna XD

modestamente, sono talmente figo che la gente mi clona. :sisi:

A parte gli scherzi, si, ho notato, a Bologna si chiamano tutti così, però non pensavo che avessero anche skype e si chiamassero con il mio stesso nome. Amen, ti aggiungerò io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono!

il mio skype è alesim11 , fatevi sentire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presentati sul forum! e mostraci cosa sai fare :)

[no spam][EDIT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo facendo tris :D E poi una calcolatrice ;D E una porta a combinazione... E i gate...xD E gli rs nor latch e rs nand latch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo! Iscritto, primo canale italiano serio che tratta redstone (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo posso farvi un meccanismo che riconosce dove si guarda e in base a quello vi da l' output on o off.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo posso farvi un meccanismo che riconosce dove si guarda e in base a quello vi da l' output on o off.

e come fai? O_o

passa sul forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come fai? O_o

passa sul forum!

Il forum è su ForumCommunity, non mi ci vedrete mai lì.

Se volete faccio il video e se vi va ne faccio una versione muta da caricare su Redstone Network.

Comunque sia, HitBox is teh way!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è su ForumCommunity, non mi ci vedrete mai lì.

Se volete faccio il video e se vi va ne faccio una versione muta da caricare su Redstone Network.

Comunque sia, HitBox is teh way!

Certo! Allora, fai un video mettilo come non elencato e invia il tuo link http://www.youtube.com/RedstonerNetwork (come messaggio privato) ricorda di usare il RNTool che puoi trovare qui > www.bit.ly/RNTool leggi il readme.txt sul file rar, grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo! Allora, fai un video mettilo come non elencato e invia il tuo link http://www.youtube.c...edstonerNetwork (come messaggio privato) ricorda di usare il RNTool che puoi trovare qui > www.bit.ly/RNTool leggi il readme.txt sul file rar, grazie!

Scusami ma cosa sarebbe questo RNTool?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma cosa sarebbe questo RNTool?

Contiene

-L'intro ufficiale del canale

-Il logo finale

-Il logo

-Le istruzioni

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contiene

-L'intro ufficiale del canale

-Il logo finale

-Il logo

-Le istruzioni

;)

Scommetto che le regole sono

720p HD

Musica senza copyright

bla bla bla.

Comuque non lo posso fare per ora. Quando esporto con SonyVegas inspiegabilmente crasha... Vedo cosa posso fare ma non vi prometto nulla prima di Mercoledì.

Già che ci sono: come togliere il burnout delle torcie? Non riesco più a replicare il meccanismo per via di questi stupidi errori.

Se serve posto uno schema

*#

31

##

/

Legenda:

* = Blocco con su una torcia in redstone

# = Blocco con su redstone dust

/ = Torcia in redstone (attaccata al blocco di sopra in questo caso)

3 = Repeater settato su 3 tick che va verso l' altro (verso il blocco con su la torcia di redstone)

1 = reapeater settato su 1 tick che punta verso il blocco in basso ( quello con la torcia sul lato.

(sto col telefono, chedo venia di eventuali errori di battitura)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huron, che devo fare? Con o senza commenatry? Con o senza Tutorial (sena viene di 30 secondi massimo)? Con o senza mia intro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huron, che devo fare? Con o senza commenatry? Con o senza Tutorial (sena viene di 30 secondi massimo)? Con o senza mia intro?

Con o senza commenatry?

-Sei libero di scegliere

Con o senza Tutorial (sena viene di 30 secondi massimo)?

-Sei libero di scegliere

Con o senza mia intro?

-Senza, con l'intro di Redstoner Network che puoi trovare nel RNTool.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.