Scott Pilgrim 552 Inviato Maggio 30, 2012 Con o senza commenatry? -Sei libero di scegliere Con o senza Tutorial (sena viene di 30 secondi massimo)? -Sei libero di scegliere Con o senza mia intro? -Senza, con l'intro di Redstoner Network che puoi trovare nel RNTool. ;) Ok, solo due giorni per aspettare una risposta. Fa nulla. Comque a volte c' è un burnout delle torcie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huron 9 Inviato Maggio 30, 2012 Ok, solo due giorni per aspettare una risposta. Fa nulla. Comque a volte c' è un burnout delle torcie. Beh, scusa, ho notato soltanto adesso il quote, ma cosa intendi per ''burnout''..? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Maggio 30, 2012 Beh, scusa, ho notato soltanto adesso il quote, ma cosa intendi per ''burnout''..? Quando una torcia passa in un off perenne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jonnixl 24 Inviato Giugno 7, 2012 Ci voleva proprio qualche bel tutorial in italiano sulla redstone (per i niubbi come me ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Giugno 8, 2012 Chiudo e rimuovo ogni link. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti