Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Axel4X3L

Notch's Games

Recommended Posts

Salve raga... sono Axel (e te pareva) e oggi voglio farvi conoscere TUTTI i giochi del nostro eroe Notch...

notch.jpg

Iniziamo col dire che Notch, oltre a minecraft, ha creato anche altri giochi.

Sono tutti FREE e creati ovviamente con Java.

Per giocarci basta cliccare sul nome del gioco scelto.

Una dei primi fu l4krits, clone di luxor. Gioco abbastanza impegnativo e divertente.

Poi c'è Dachon4k. Gioco in 2D basato su navicelle spaziali.

Sonic Racer 4k, molto carino dal mio punto di vista...

Ecco arrivare il turno di Miners4k di cui io mi sono innamorato...ma tocca a voi scoprire come è... ;D

t4kns, gioco di strategia. A me non è piaciuto e, se devo dire la verità, i disegni (per non dire "grafica") sono fatti molto male...

Left 4k Dead, ispirato ovviamente a Left 4 Dead...non male come gioco...

MEG4kMAN, clone di MegaMan. Anche questo non è male...

Infinite Mario Bros, già dal nome si intuisce come è fatto il gioco. Per uno strano motivo non riesco a farlo partire... XD

Blast Passage invece è un clone di BomberMan...non è male come gioco...

remake of Eye of the Beholder 2...come dice il titolo...remake di Eye Of The Beholder 2.

Poi c'è Legend of the Chambered che secondo me è uno dei migliori giochi che notch abbia fatto...divertentissimo e non particolarmente facile.

Bunny Press, questo gioco è una genialata pazzesca...a me piace un sacco...provatelo e ditemi come è...

Minecraft 4k....possiamo definirlo "prototipo" di minecraft...lo potete trovare qui: http://www.mojang.co...4k/minecraft4k/

Infine abbiamo l'ultimo gioco. Io l'ho apprezzato tantissimo e spero che in futuro Notch faccia altri giochi del genere... sto parlando di Breaking the Tower.

Infine Notch è anche un fondatore di un mmorpg chiamato Wurm Online...provato ma non mi piace molto...a voi il piacere di provarlo...

Spero di aver scritto tutti i giochi correttamente...se ne ho mancato qualcuno non esitate a dirmelo... ;D

Qui potete avere più informazioni: http://www.mojang.com/notch/

Spero di esservi stato utile...

Alla prossima ;D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io riesco a far partire Infinite Mario Bros :S mi dice clicca per continuare e poi non fa più niente

Hai lasciato Minecraft4k (se si chiama così)

Voglio un +1 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eye of the beholder 2 è una pietra miliare dei videogiochi di ruolo:

http://it.wikipedia....end_of_Darkmoon

Mi sa tanto che in futuro lo proverò quello di Notch.

A si!!

Vedendo lo screen del gioco mi è venuto subito in mente...

Grazie mille amico!

PS: bellissimo l'avatar!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, con calma li provo tutti. :D

Ma come hai fatto a trovargli? Dal sito della Mojang non ci sono riuscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, con calma li provo tutti. :D

Ma come hai fatto a trovargli? Dal sito della Mojang non ci sono riuscito.

Basta che scrivi "Notch programming" su google e clicchi il primo link dove ci sono tutte le creazioni di Notch ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato Metagun... Sono praticamente tutti giochi che Notch ha fatto per la Ludum Dare Competition, una competizione tra programmatori dove in 48h di tempo devono programmare un gioco FreeToPlay su un tema preciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ho fatto un video riguardante tutti questi giochi , essendo che non ho visto nessuno giocarli tutti ho pensato che si potesse mettere nel primo topic ;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato Metagun... Sono praticamente tutti giochi che Notch ha fatto per la Ludum Dare Competition, una competizione tra programmatori dove in 48h di tempo devono programmare un gioco FreeToPlay su un tema preciso

No, la maggior parte sono per la 4K, la competizione in cui bisogna fare un gioco che pesi solo 4kb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la maggior parte sono per la 4K, la competizione in cui bisogna fare un gioco che pesi solo 4kb.

Oh, non lo sapevo... Comunque Metagun, The Chamber of Preluded e Minicraft so di per certo che sono per la Ludum Dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow quanti :o

Devo provarli tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Cobalt? Minicraft?

E che s'intende per 4k?

Se al cicciobudellone piace Sonic lo stimo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.