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Annoyed Grunt

[Stry] Non Voglio Morire.

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Non sono certo un megalomane; ho deciso però di inventare una nuova etichetta. Che probabilmente userò solo io per solo questa volta, ma Non Voglio Morire non è una mappa "normale". C'è qualche enigma scemo, ma sarebbe offensivo chiamarla "puzzle". Preferisco quindi denominarla "Story". Non Voglio Morire è una storia, cortissima ma che spero sia d'impatto. E' d'altronde mia specialità giocare col finale.

Quindi, qual è la trama di Non Voglio Morire? Un ragazzo, o una ragazza (nella mia mente il personaggio è una ragazza) senza nome si ritrovano in questo lo rifugio d'emergenza. Il mondo fuori è pericoloso, per non precisati motivi, e il personaggio sta per morire di fame. Serve trovare la chiave che porta nel giardino, dove sono presenti le ultime riserve di cibo.

Regole:

Non rompere nulla. Puoi rompere solo le ragnatele. Puoi piazzare redstone e torce della stessa.

Scriiiins:

344txq8.png

uak51.png

Download:

http://www.mediafire...02yuxmth7bdy3j2

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Scusa ma qui è veramente d'obbligo :asd: :

I DON'T WANNA DIE

Comunque bella mappa :sisi: Rende molto quell'atmosfera scura

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Nah, spiegami la citazione, non mi sovviene.

Comunque, si, inizialmente volevo chiamarla I don't wanna die, ma non c'azzeccava un cazzo il titolo in inglese col resto.

Spero che tu abbia capito un po' la storia, mettila sotto spoiler :D

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EEEh si carino il finale... spero davvero che ne fai altre di questa tipologia.

L'idea della nuova categoria "story" è carina! Ti appoggio =P

+1

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Grazie mille, ragazzi! :3

Probabilmente ne farò altre, in genere più puzzle\horror, questa mappa come avrete potuto notare ha anche un bel pizzico alla Silent Hill.

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Torna indietro, e cerca un posto adatto per usarlo. E' un secchio per l'acqua, quindi serve a contenere acqua. E l'acqua a che serve? Per spegnere il fuoco. E qual è il posto migliore per cercare il fuoco? Pensaci.

Comunque sto imparando le antiche arti del worldedit, quindi la prossima mappa sarà sicuramente mooolto più grande. Non troppo, eh, odio i luoghi giganteschi, ma almeno non sarà il tutto circonciso ad una sola casetta. (infatti ho fatto 'sta scelta altrimenti era un suicidio costruire tutto con la creative D: )

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Se PROVASSI. (è più forte dei me D: )

Comunque, si. La prossima mappa sarà probabilmente un'Horror\Puzzle\Adventure.

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ma non c'è nessun fuoco xD già ho visto nel camicon comunque xD

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Ma dove si prende l'acqua?Nel calderone non me la prende

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Corta ma incredibilmente d'impatto e suggestiva.

Ottimo lavoro,il finale è davvero particolare,così come tutta la storia!

(Fanne altre,ti prego ç.ç)

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Come non ti prende l'acqua dal calderone?

Nel senso che cliccandoci con il destro non la prende. Peccato che puoi arrivare alla chest con la torcia rossa anhce senza attraversare la lava ma semplicemente sporgendoti un pochino.

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Strano, a me ha sempre funzionato.

E che intendi per "sporgerti un pochino"? Raggiungi la chest anche da lontano? E' una cosa odiosa :(

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Il. Finale.

Fanne altre!

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Ospite

Infatti,io dopo ho capito che il secchio serviva per prendere l'acqua per coprire la lava...io ho preso la torcia stando dietro alla lava...bellissimo finale

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L'ho trovata carina, rispecchia ciò che hai scritto nella descrizione. Dopo averla completata mi ha fatto venire un po' in mente Dear Esther (non ci ho giocato ma mi hanno spiegato più o meno cos'è) e per il finale... beh metto sotto spoiler, non aprite se non lo avete ancora finito ,)

http://www.asylumita...e-era-affamato/

Comunque è carina, anche se effettivamente c'è solo la storia che è simile a quelle che ci si racconta con gli amici a notte fonda, sostanzialmente macabra, non ha molte altre qualità. È giusto un consiglio perché il luogo mi sembra ben fatto, puoi creare anche mappe molto belle secondo me. Ribadisco in ogni caso che mi è piaciuta, nonostante le critiche che ho fatto.

Inoltre devo dire che quando ho letto il cartello di scuse alla mamma ho pensato inizialmente che chiedesse scusa a madre terra, ma poi vedendo il contenuto della cassa ho pensato che fosse solo un'intuizione errata. Però il dubbio mi è rimasto: c'è un messaggio oppure è una storia puramente macabra magistralmente riprodotta in minecraft?

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La seconda che hai detto.

Odio mettere i doppisensi nelle storie; dare l'aria poetica ai propri testi senza motivo serve solo agli inetti.

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