Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LeleCraft971

[Lukepack Meccanismi] #1 Meccanismo Di Riciclaggio

Recommended Posts

Meccanismo di riciclaggio

VIDEO:

Il download in descrizione del video . Per inserire la mappa, andate a esegui ---> %appdata% ---> .lukepack -> .minecraft ---> saves , Ed estraete la cartella del download nella cartella saves. Spero vi piaccia :D

PS: per utilizzare la mappa dovete avere la lukepack, il link lo trovate nel canale di Luke4316

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, i cobble generator sono molto inefficenti, ci sono linee inutilmente lunghe di tube e pipe, i solar panel limitano il suo utilizzo al giorno ed aumentano il costo dell'intero meccanismo, è pieno di clock quindi il lag aumenta e infine conviene trasformare gli scrap in UU matter oppure in EMC che è la cosa più conveniente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em non sarebbe sezione sbagliata + illegalità? (le modpack sono illegali da quel che so io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le modpack non autorizzate dai creatori delle mod sono illegali, quindi pure questa, ma il forum non vieta di parlarne, l'importante è non postare il download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, i cobble generator sono molto inefficenti, ci sono linee inutilmente lunghe di tube e pipe, i solar panel limitano il suo utilizzo al giorno ed aumentano il costo dell'intero meccanismo, è pieno di clock quindi il lag aumenta e infine conviene trasformare gli scrap in UU matter oppure in EMC che è la cosa più conveniente.

allora a mio parere i solar panel sono i migliori perché sono quelli che in survivor sono i più facili da ottenere e poi facendo conto che sono tanti e sono collegati a pochi meccanismi sono buoni... poi del lag se non lo provi non lo puoi sapere... xke a me non lagga a fatto da come si vede dal video, e se c'è stato uno scotto il motivo era perché stavo registrando. E per ultimo ii tube non sono poi cosi tanti... se scarichi la mappa puoi notarlo tu stesso..

em non sarebbe sezione sbagliata + illegalità? (le modpack sono illegali da quel che so io)

la sezione mi sembra quella più adeguata perché si chiama "ScreenShot e Video" e da quanto so io per la modpack hanno chiesto l'autorizzazione ai creatori delle mod poi non ti so dire di più.

Le modpack non autorizzate dai creatori delle mod sono illegali, quindi pure questa, ma il forum non vieta di parlarne, l'importante è non postare il download.

se parli del download che ho inserito è solo il download di una mappa quindi non c'è niente di illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti clock: lag, non c'è bisogno di provare. I solar panel più facili da ottenere in survival? Sono costosissimi rispetto all'energia che producono. E comunque anche se i tube sono pochi ne puoi sicuramente mettere di meno.

Non ti ho accusato di aver fatto qualcosa di illegale, anzi ho detto che non hai fatto niente di sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa il download della mappa è illegale? io mica ho messo i l download della lukepack! .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.