andynia 116 Inviato Maggio 15, 2012 Ciao a tutti ragazzi, in questo mese ho detto e fatto un po' di cavolate, allora ora sono qui a scrivere a chi potrei aver offeso, dato fastidio o preso a male parole: "scusa", mi dispiace, non volevo farlo ma in questo periodo sono molto stressato dalla scuola. Spero mi perdonerete Andynia :) 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bopbop 95 Inviato Maggio 15, 2012 Sono poche le persone che sanno scusarsi sinceramente (e tu mi sembri sincero) quando non gli è chiesto da nessuno. A me non hai mai dato fastidio o altro ma credo che tutti ti potranno scusare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Maggio 15, 2012 Sono poche le persone che sanno scusarsi sinceramente (e tu mi sembri sincero) quando non gli è chiesto da nessuno. A me non hai mai dato fastidio o altro ma credo che tutti ti potranno scusare :D quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti