Cranio 122 Inviato Maggio 16, 2012 Goku super sayan 4, solita noia... Non ha la coda perché non mi piaceva l'idea di fargliela. :) Download: http://www.minecraftskins.com/skin/205904/goku-ss4/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cranio 122 Inviato Maggio 16, 2012 Molto bella! MA ti metto +1 per la citazione nella tua firma Stima totale ;) (pensavo di essere l'unico a giocare a Prince of Persia ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cranio 122 Inviato Maggio 16, 2012 Pure io,ho finito la triologia,il capitolo più bello per me è Spirito Guerriero! Io preferisco I due troni, anche se non ne ho finito nemmeno uno della triologia, però in quello sono arrivato al boss finale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Maggio 17, 2012 Si i due troni è bello, ma vuoi mettere scappare dal Daakha e bestemmiare quando si sbaglia tasto si cade e si viene presi col combattere con una catenina da tamarro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cranio 122 Inviato Maggio 18, 2012 Si i due troni è bello, ma vuoi mettere scappare dal Daakha e bestemmiare quando si sbaglia tasto si cade e si viene presi col combattere con una catenina da tamarro? Hai ragione, però preferisco I due troni, lol (comunque smettiamola di parlare di Prince of Persia non è il luogo adatto xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 20, 2012 Stima totale ;) (pensavo di essere l'unico a giocare a Prince of Persia ) io non ho mai giocato ai due troni (è già nella mia to-do list), comunque i pezzi più fighi son quelli in cui si fugge dal caprone oscuro. in particolare quello in cui c'è il nemico di corvi (aaaawww... il mio nemico preferito <3) su un palo: tu ti appresti ad ucciderlo, ma PAM! arriva il caprone che lo uccide e tu devi fuggire OT a parte, la skin è bella ma va burnata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cranio 122 Inviato Maggio 21, 2012 io non ho mai giocato ai due troni (è già nella mia to-do list), comunque i pezzi più fighi son quelli in cui si fugge dal caprone oscuro. in particolare quello in cui c'è il nemico di corvi (aaaawww... il mio nemico preferito <3) su un palo: tu ti appresti ad ucciderlo, ma PAM! arriva il caprone che lo uccide e tu devi fuggire OT a parte, la skin è bella ma va burnata La skin è burnata, non tanto però l'ho fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti