Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Xxshark888xX

[Problema] Portal Gun Mod Minecraft 1.2.5

Domanda

Salve!

E' la prima volta che ho dei problemi con delle mod e non riesco a sistemare da solo D:.

Allora, io ho queste mod: Toomany items,spcommands,optfine,clay soldiers e basta...

Oggi volevo mettere la Portal Gun Mod per fare delle custom maps in stile Portal 2!

Vado per mettere tutti i file, AudioMod,ModLoader, ModLoaderMP e Forge (o come si chiama) e infine metto la mod, apro Minecraft e tutto apposto, anche gli oggetti ci sono. Il problema sta, le altre mod non fungono più, tranne toomany items, e non vedo manco più il mio player se metto in F5 e anche quando apro l'inventario, i mob e gli oggetti che piazzo non si vedono! Come mai?

Help me :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

non so che dirti. Ho il tuo stesso problema: installo portal gun mod e scopare optifine. +1 nella speranza di una risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'impressione che sia Optfine a fare conflitto... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordine di installazione? Per caso è passato MCPatcher da qualche parte? Quali sono "le altre mod" che non funzionano più? In che aspetto "non funzionano"?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ecco l'ordine: Toomany items > ModLoader > Singleplayercommands > Optfine > AudioMod > Forge e infine portal gun mod. E no, non uso MCpatcher dato che optfine fa la stessa cosa ma meglio! Il problema sta che la portal gun mod va in conflitto e crei quei problemi che ho scritto sopra ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ora dovrò rimettere queste mod che pa**e. Comunque grazie, provo e ti faccio sapere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.