Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cocche

[1.2.5] _Outsideworld_

Recommended Posts

282272_317019301714154_680542772_n.jpg

IP: 188.165.227.39:25600 / 40 SLOT / NO WHITELIST / NO PREMIUM

(

http://outsideworld.tk/ )

Questo e' un server PvP Survival , il che vuol dire per chi non lo sapesse che i giocatori combattono tra di loro , di conseguenza gli admin non possono dare niente a nessuno che lo possa avvantaggiare (per esempio non chiedete agli admin di darvi un'armatura di diamanti)

Vantiamo oltre 30 plugins tra cui :

• iConomy : all'interno del gioco i giocatori possono comprare , vendere e gestire le citta' attraverso l'uso dei Kunar (moneta in-game)
  • Towny : i giocatori possono fondare citta' pagando una data somma , claimare territori , stringere alleanze e fare guerre con altre citta' !
  • ChestShop : e' possibile fare negozi con i quali potete mettere in vendita la vostra roba o comprare dagli altri giocatori
  • BorderGuard : la mappa e' limitata (non troppo ;D ) cosi da rendere possibile l'incontro tra i vari giocatori nella wilderness e ridurre il Lag
  • NoLag : vari plugin anti-lag che rendono il piu' fluido possibile il gioco
  • NoCheat : plugin per impedire ai giocatori di utilizzare mod o hack per avvantaggiarsi rispetto agli altri
  • Oreobfuscator: un nome una garanzia ! rende impossibile utilizzare xray (mod o texture) ... dove questi plugins falliscono intervengono gli admin ;)
  • BookWorm : i giocatori possono scrivere e leggere libri in-game ! Scrivete il vostro diario di bordo , fate circolare una nuova leggenda metropolitana ! utilizzate la vostra fantasia con questo plugin originalissimo ! :D

Passiamo ora ad alcune semplicissime regole che vi eviteranno il Ban o di essere mutati :

1. Sul server sono assolutamente vietati gli X-Ray (sia texture che mod) e qualsiasi mod che vi puo' avvantaggiare in combattimento o in altri modi ! PENA : Ban che puo' andare da alcuni giorni al PermaBan .
  2. Truffare gli altri giocatori e' vietato ! Se stringete un patto (per esempio uno scambio) con un altro giocatore dovrete rispettare quel patto senza truffare . Gli appelli di truffa devono essere pubblicati sul nostro sito con tanto di screenshot che provi l'accaduto . PENA : Ban da 1 a 3 giorni .
  3. Pubblicizzare altri server e' vietato . PENA : Ban di 3 giorni .
  4. Spammare in chat e' vietato , per esempio scrivendo in CAPS LOCK . PENA : /mute per "n" minuti , decisione presa da chi applica la pena .
  5. Non insultare gli Admin e i Mod del server . PENA : /mute per "n" minuti o in alcuni casi ban .

Per qualsiasi domanda potrete trovarci sul server oppure sul nostro gruppo su facebook ( http://www.facebook....272790126137072 )

Oppure anche sul nostro forum dedicato ! http://outsideworld.tk/

Admin :

• Triad2006
  • Cocche
  • Francyepaddy

Mod :

• xScafu

Qui di seguito un paio di foto di alcune citta' che potrete trovare nel server :

Mirrodin

Sindaco : Jack

463358_316868615062556_1072143496_o.jpg

Asgard

Sindaco : TaraCarnifex

467949_317874211628663_272790126137072_764027_335975298_o.jpg

Vi aspettiamo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate io mi sono registrato qualche giorno fa ma mi sono scordato la password come faccio a rientrare nel server senza perdere tutto? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato

PS: Oggi vmlweb (il nostro hoster) è in manutenzione potrebbe laggare un pò, a breve dovrebbero terminare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server bellissimo e amministratori sempre disponibili per domande o consigli !!!!

lo consiglio a tutti !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso se in questi giorni mi connettero' poco ma sono sotto esami e ho molto da studiare :\ Appena finiti mi vedrete connesso moooooooolto di piu' ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!

• Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.

Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865

dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova

》15+《 minecraft 1.19.2 java
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.