Mattimam 455 Inviato Giugno 2, 2012 A mio parere i raid continui alle città hanno lasciato lo spawn libero quindi ho potuto lavorare al ponte senza problemi, poi la maggior parte degli incarichi e dei lavori attuali sono fattibili anche al chiuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Giugno 2, 2012 +1 a vestinius per il you don't say XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 2, 2012 Stasera sono pure riuscito a fare delle decorazioni ad arco low cost molto d'effetto sul viale principale del quartiere grattacieli, wow Progresso :D La grigliata di Encro ha aiutato :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Giugno 3, 2012 Riconvertita la produzione Agro-Aristark, farewell pumpkins! We don't give a fuck of you now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 3, 2012 i Raid vi stanno creando fastidio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 3, 2012 Ma cos'è? Un meme alla Sphax? (è il primo che ho trovato D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Giugno 4, 2012 E' fatto divieto a Dukioooo di entrare senza permesso nelle sedi Aristark, consento a tutti i lavoratori dello stabile di attaccarlo a vista se all'interno dello stesso. Mi appello ai reati di violazione di suolo privato, furto con destrezza, violazione di segreto industriale, attentato alla sicurezza nazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 4, 2012 E' fatto divieto a Dukioooo di entrare senza permesso nelle sedi Aristark, consento a tutti i lavoratori dello stabile di attaccarlo a vista se all'interno dello stesso. Mi appello ai reati di violazione di suolo privato, furto con destrezza, violazione di segreto industriale, attentato alla sicurezza nazionale. *sfoglia insistentemente il codice penale* Vestì, non abbiamo un codice penale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Giugno 4, 2012 *sfoglia insistentemente il codice penale* Vestì, non abbiamo un codice penale Allora creeremo un precedente (su cui si basa la legge anglosassone)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 4, 2012 Allora creeremo un precedente (su cui si basa la legge anglosassone)... Common law is the way :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Giugno 6, 2012 Ah ah con il contest steampunk le Aristark ci sguazzano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlbyDj90 31 Inviato Giugno 6, 2012 Ah ah con il contest steampunk le Aristark ci sguazzano Io ho paura di pensare a voi con le infinite possibilità che da la classe geniere. :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Giugno 7, 2012 Ah ah con il contest steampunk le Aristark ci sguazzano Ah ah con il contest steampunk le Aristark ci sguazzano Le Aristark domineranno il server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 7, 2012 Le Aristark domineranno il server. Se il vice non abbandona il server prima, ed è mooolto tentato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Giugno 7, 2012 Se il vice non abbandona il server prima, ed è mooolto tentato Se il vice non abbandona il server prima, ed è mooolto tentato E perchè sarebbe molto tentato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 7, 2012 E perchè sarebbe molto tentato? Perché il server si sta riducendo ad un farma, skilla, kawabonga e non c'è più gusto, dato che se metto un piede fuori città (e anche in città) mi killano Una volta stavi attento nell uccidere cittadini di altre città, ora non fotte più a nessuno, basta killare killare killare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Giugno 7, 2012 Perché il server si sta riducendo ad un farma, skilla, kawabonga e non c'è più gusto, dato che se metto un piede fuori città (e anche in città) mi killano Una volta stavi attento nell uccidere cittadini di altre città, ora non fotte più a nessuno, basta killare killare killare Perché il server si sta riducendo ad un farma, skilla, kawabonga e non c'è più gusto, dato che se metto un piede fuori città (e anche in città) mi killano Una volta stavi attento nell uccidere cittadini di altre città, ora non fotte più a nessuno, basta killare killare killare Sono tutti diciamo molto attenti nello skillare, visto che chi ha più skill è più forte senza dubbio. Quando saranno tutti al 50, si che saranno tutti più attenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Giugno 7, 2012 Sono tutti diciamo molto attenti nello skillare, visto che chi ha più skill è più forte senza dubbio. Quando saranno tutti al 50, si che saranno tutti più attenti. Mattimam ha detto killare non skillare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Giugno 7, 2012 Mattimam ha detto killare non skillare Non credi che i due concetti siano estremamente legati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Giugno 7, 2012 Non credi che i due concetti siano estremamente legati? Concordo, ma uno che killa è uno che uccide e che va a fare raid kawabunga mentre uno che skilla semplicemente puó stare bello tranquillo nella sua dark room. Comunque la mia risposta non era in riferimento al legame tra i due concetti ma alla risposta errata di Albrion visto che Mattimam ha scritto di volere andarsene perchè tutti killano tutti e lui gli ha risposto che skilla re è importante P.S. Facciamo le ore piccole eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Giugno 8, 2012 Concordo, ma uno che killa è uno che uccide e che va a fare raid kawabunga mentre uno che skilla semplicemente puó stare bello tranquillo nella sua dark room. Comunque la mia risposta non era in riferimento al legame tra i due concetti ma alla risposta errata di Albrion visto che Mattimam ha scritto di volere andarsene perchè tutti killano tutti e lui gli ha risposto che skilla re è importante P.S. Facciamo le ore piccole eh? Concordo, ma uno che killa è uno che uccide e che va a fare raid kawabunga mentre uno che skilla semplicemente puó stare bello tranquillo nella sua dark room. Comunque la mia risposta non era in riferimento al legame tra i due concetti ma alla risposta errata di Albrion visto che Mattimam ha scritto di volere andarsene perchè tutti killano tutti e lui gli ha risposto che skilla re è importante P.S. Facciamo le ore piccole eh? Ma io mi riferivo alle prima parte di quello che ha detto Mattimam, cioè dove dice farma, SKILLA, killa. Ecco perché ho detto skillare <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Giugno 8, 2012 P.S. Facciamo le ore piccole eh? Ero appena tornato a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Giugno 8, 2012 Ero appena tornato a casa Almeno non ero l'unico nerdminatore a quell'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Giugno 8, 2012 Mattimam, situazione? Annuncio ora che da oggi al 18 Giugno sono virtualmente assente, farò sporadiche visite/interventi nel forum e ancor meno ingame, dunque delego in questo tempo i miei pieni poteri di Presidente al Vicepresidente Mattimam. Continua così socio! Sei la mia colonna portante ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 8, 2012 Mattimam, situazione? Annuncio ora che da oggi al 18 Giugno sono virtualmente assente, farò sporadiche visite/interventi nel forum e ancor meno ingame, dunque delego in questo tempo i miei pieni poteri di Presidente al Vicepresidente Mattimam. Continua così socio! Sei la mia colonna portante ;) La fornitura di lana per Imperia va bene, una volta finito dobbiamo farmare pelle in quantità I lavori alle industries vanno a rilento, ma ho mandato la proposta a ssmith per il ponte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti