Chapacco- 45 Inviato Maggio 16, 2012 [Aggiornato] Il primo video dell'evento che si è svolto ieri a fuffolandia Evento Deathmatch #1 : Evento Deathmatch #2 : 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Maggio 17, 2012 Bello chapacco,in attesa del video ufficiale di retravas e company xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco- 45 Inviato Maggio 17, 2012 Sono io retravas con l'account di chapacco, il primo round è quasi pronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 17, 2012 Nessuno ha ripreso il primo (credo) incontro? Comunque LOL Vx è fissato con le palle di neve (che funzionano alla grande ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 17, 2012 Bello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco- 45 Inviato Maggio 17, 2012 Nessuno ha ripreso il primo (credo) incontro? ", il primo round è quasi pronto " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 17, 2012 ", il primo round è quasi pronto " Pensavo ti riferissi ad "un round" che si è svolto in quell'evento li Se è così, io intendevo il "primoprimo" evento, cioè quello a squadre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco- 45 Inviato Maggio 17, 2012 Pensavo ti riferissi ad "un round" che si è svolto in quell'evento li Se è così, io intendevo il "primoprimo" evento, cioè quello a squadre No, non ho registrato il primo evento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Maggio 17, 2012 Bravo retravas p.s. Metti a posto la tua camera!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HollowEddy 5 Inviato Maggio 17, 2012 No ero io quello della camera asd xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco- 45 Inviato Maggio 17, 2012 Bravo retravas p.s. Metti a posto la tua camera!!! Aimè non so perchè ma mi si stacca il microfono quando registro, devo risolvere il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Maggio 17, 2012 -ho ucciso retravas ^^ *piove arctroopers dal cielo e mi killa* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Maggio 17, 2012 No ero io quello della camera asd xD Ahahaha scusate, non conosco le vostre voci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco- 45 Inviato Maggio 17, 2012 -ho ucciso retravas ^^ *piove arctroopers dal cielo e mi killa* se ci fossimo coordinati avremmo vinto, come nel quarto round, ma non potendo parlare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco- 45 Inviato Maggio 18, 2012 [Aggiornato] Evento Deathmatch #2 : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Maggio 18, 2012 [Aggiornato] Evento Deathmatch #2 : bello ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThomHolders 61 Inviato Maggio 18, 2012 In effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 18, 2012 Qui vediamo Sputaocchi che viene sdrumato Eddai, non vale, io stavo senza armor e.e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 18, 2012 Eddai, non vale, io stavo senza armor e.e http://i242.photobuc...on/th_pwned.gif Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco- 45 Inviato Maggio 18, 2012 Eddai, non vale, io stavo senza armor e.e be nell'inventario ne avevi sicuramente una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 19, 2012 L'avrei messa allora, non ne avevo perchè pensavo di trovarne a fuffolandia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco- 45 Inviato Maggio 19, 2012 L'avrei messa allora, non ne avevo perchè pensavo di trovarne a fuffolandia Ma, quando vieni ucciso da fillivilla si può chiaramente vedere che nell'inventario avevi più di una armatura 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 19, 2012 Non posso mettere l'oro :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco- 45 Inviato Maggio 19, 2012 Non posso mettere l'oro :3 Ma che classe sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 19, 2012 è un bug del barbaro :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti