twenty99 18 Inviato Maggio 17, 2012 Visto che abbiamo un arena in costruzione io Ministro della difesa\guerra propongo l'appalto per la costruzione di un percorso di agiliti per tutti i componenti dell'esercito. Tale progetto sara' realizzato sotto la caserma e le dimensioni avranno come delimitazionu le misure di un plot ad altezza da 0 a 60. Il prezzo che il ministro ha stabilito e' di 2000z (se fatto veramente bene anche qualcosina di piu') postate qui i vostri screen e le vostre proposto Grazie twenty99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 17, 2012 Visto che abbiamo un arena in costruzione io Ministro della difesa\guerra propongo l'appalto per la costruzione di un percorso di agiliti per tutti i componenti dell'esercito. Tale progetto sara' realizzato sotto la caserma e le dimensioni avranno come delimitazionu le misure di un plot ad altezza da 0 a 60. Il prezzo che il ministro ha stabilito e' di 2000z (se fatto veramente bene anche qualcosina di piu') postate qui i vostri screen e le vostre proposto Grazie twenty99 In questo ambito ti devo proporre a voce un progetto che approvammo al tuo predecessore ma che non fu mai attuato. Il costo del progetto, col l'approvazione del qui presente, verrà pagato dalla città dato che la proposta è valida ed è a usufrutto della città stessa. Buon proseguimento sharp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Maggio 17, 2012 dove la volete fare la caserma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
twenty99 18 Inviato Maggio 18, 2012 ci sono un paio di posti dove farla anche alla villa nn sarebbe male Un piano del campo facciamo il tiro con l'arco ma chiedo se posso avere piu' di un plot per la creazione cosi' riesco a ottimizzare gli spazi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Maggio 18, 2012 Essendo appena entrato in vigore non so le spese precedentemente decise ti posso solo dire che ad ora ho proposto al ministro dell'agricolura\allevamento la creazione un farm alberi fatta bene di 4 plot quindi (4k di spesa), servono 5k per permettere duttilità all economia cittadina e se servono altri 4k per il plotaggio di una caserma fatta bene non è un problema. Sto considerando anche le varie spese di appalto che state proponendo. Tuttavia troverei più sensato creare la caserma nella cittadella per la comodità e per creare un po di blasone ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
twenty99 18 Inviato Maggio 18, 2012 l'esercito ha pagato tutto e tutti quindi il mio ministero per ora nn ha nessun debito pendente indi non ci sono problemi. Per quanto riguarda la costruzione e i relativi costi appena decidiamo ne parlero' con te per vedere il da farsi insomma quanti dindi mi concedi hihihihihihhi. Il progetto pero' e' in fase iniziale quindi ogni consiglio e' nben accetto. Nella caserma avevo pensato di creare l' armeria, il tempio dell'enchanting e il mausoleo di stregoneria. (e' una bozza) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Maggio 18, 2012 aspettiamo sharp con il vecchio progetto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 18, 2012 aspettiamo sharp con il vecchio progetto ^^ l'esercito ha pagato tutto e tutti quindi il mio ministero per ora nn ha nessun debito pendente indi non ci sono problemi. Per quanto riguarda la costruzione e i relativi costi appena decidiamo ne parlero' con te per vedere il da farsi insomma quanti dindi mi concedi hihihihihihhi. Il progetto pero' e' in fase iniziale quindi ogni consiglio e' nben accetto. Nella caserma avevo pensato di creare l' armeria, il tempio dell'enchanting e il mausoleo di stregoneria. (e' una bozza) Quoto entrambi cosi che lo leggiate. Non ci sarò fino a lunedì indi vi invito a chiedere a Gibbs o G8 del progetto che vi dovevo dire io. Credo che il più informato sia comunque Gibbs. Chiedetegli del progetto di "ministero di GiacomoP" vi saprà dire tutto. Sharp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gibbs 27 Inviato Maggio 18, 2012 Il progetto era costruire una fortezza/castello per il ministero della guerra, sull'altipiano che si trova di fianco al porto, sotto la statua. (coord. -236 +900 cca), in modo da fare una cosa esteticamente bella e ben fatta. E' stato abbandonato, i costi per plottare tutto si aggiravano in torno ai 13/14k. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Maggio 18, 2012 ricevuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Maggio 18, 2012 Il progetto era costruire una fortezza/castello per il ministero della guerra, sull'altipiano che si trova di fianco al porto, sotto la statua. (coord. -236 +900 cca), in modo da fare una cosa esteticamente bella e ben fatta. E' stato abbandonato, i costi per plottare tutto si aggiravano in torno ai 13/14k. abbiamo scritto insieme ^^ beh non è una somma da poco per ora anche perchè abbiamo plottato tanto senza utilizzare per bene lo spazio, forse ci conviene riutilizzare zone già plottate e tutt ora in disuso.. avete anche già il progetto della fortezza\castello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gibbs 27 Inviato Maggio 18, 2012 No perchè nn l'abbiamo + portato avanti; l'idea era fare una bellezza architettonica ( tipo l'arena che stiamo progettando), e non racchiuderla in uno spazio ristretto e non consono, per di più se non è stato fatto ad hoc. La base mi pare fosse un 4x4 , il resto dei plot era tutta la strada per arrivarci. Cmq spazio libero già plottato, non ne trovo molto, apparte quello che rimane del porto, ma lo lascerei per abitazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gibbs 27 Inviato Maggio 18, 2012 2x2 intendevo. non 4x4 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 18, 2012 Cmq spazio libero già plottato, non ne trovo molto, apparte quello che rimane del porto, ma lo lascerei per abitazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Maggio 27, 2012 twe 2 plot ti basterebbero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
twenty99 18 Inviato Maggio 27, 2012 2 plot da 16x16 si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Maggio 27, 2012 riproduciamo la caserma di grepo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gibbs 27 Inviato Maggio 27, 2012 direi per le opere pubbliche, d'ora in poi di esagerare coi plot, e di prendere tutto lo spazio disponibile per fare delle signor costruzioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sloth90 8 Inviato Maggio 27, 2012 direi per le opere pubbliche, d'ora in poi di esagerare coi plot, e di prendere tutto lo spazio disponibile per fare delle signor costruzioni. Non riesco a capire se sei serio o ironico sulla grandezza dell' arena :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gibbs 27 Inviato Maggio 27, 2012 no è la verità, le prossime opere saranno tutte come l'arena, il problema sarà costruirle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
phendragon 9 Inviato Maggio 27, 2012 spetta spetta se volete io ho una bozza del maniero che stavo facendo per la mia gilda, ma non occupa solo 2 plot! se volete vi metto degli screen di quel che c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sloth90 8 Inviato Maggio 27, 2012 no è la verità, le prossime opere saranno tutte come l'arena, il problema sarà costruirle Se sono come l' arena stiamo a posto: ho messo su fb la quantità di materiali neccessari per l' arena e per leggerla tutta è neccessario non avere problemi di cuore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gibbs 27 Inviato Maggio 27, 2012 si per fare tutto una settimana basta e avanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Maggio 27, 2012 mi ma Se sono come l' arena stiamo a posto: ho messo su fb la quantità di materiali neccessari per l' arena e per leggerla tutta è neccessario non avere problemi di cuore... mi mandi la lista per pm che vedo di recuperarla.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti