Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 17, 2012 Obionekenobi mi ha permesso di postare i progetti di un tribunale,dove si svolgerebbero i processi ed avrebbe sede il consolato della legge.Ecco i progetti,non è finito ovviamente ma questa è la base: L'ho fatto molto grande in modo che l'imputato venga stupefatto dalla potenza della legge.Sul soffitto ci sarebbe scritto la legge è uguale per tutti,ci sarebbero posti a sedere e poi con dei pistoni delle sedie dei testimoni che escono.Ditemi se la base vi piace Amegighi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deliuck 7 Inviato Maggio 17, 2012 preferirei vederlo finito perchè cosi non mi convince tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 17, 2012 sisi ovvio è solo la base domani DOVREI e ripeto DOVREI, non lo assicuro, caricarlo finito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 17, 2012 Mi raccomando, fate un'aula bunker per i maxi processi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 17, 2012 potrebbe essere una buona idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Maggio 17, 2012 Bene ame, per averlo fatto in così poco.. lavoraci ancora un po e magari vediamo i progressi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Maggio 17, 2012 carino ame molto tribunaloso:):) apparte scherzi è bello, penso che finito sia abbastanza buono, comunque c'è da precisarlo per un certo numero di plot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 19, 2012 Ecco a voi i progetti del tribunale,se avete delle segnalazioni,magari un errore,qualcosa da aggiungere o cambiare,non esitate :) ,vi ascolterò tutti. Faccio due post perchè non riesco ad allegare tutto in un post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 19, 2012 La seconda parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 19, 2012 Solitamente la struttura dell'aula un tribunale è questa: LEGENDA G=giudice I=imputato PM=pubblico ministero C=corte (giudici a latere) AT=avvocati e testimoni C C G C C I PM AT AT AT AT AT AT AT AT --------------------separazione--------------- pubblico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 19, 2012 ame sta uscendo bene :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flaviettotunz 4 Inviato Maggio 20, 2012 non vorrei essere noioso ma ho aperto un server per queste cose, ti consiglio vivamente di costruirlo là , per vederelo dal vivo (per sapere ip contattami in primavato per evitare spam) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti