TheSoftGamer 19 Inviato Maggio 17, 2012 Ragazzi, ultimamente mentre vado a esplorare (in superficie) mi capita sempre più spesso di trovare delle torce, la maggior parte delle volte in punti che dovrebbero essere bui. Succede anche a voi? Non è che Herobrine mi ha infestato il mondo? La prima volta che ne ho trovata una mi sono spaventato un sacco. Sapete se è per caso un bug magari o qualcos'altro? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Maggio 17, 2012 Ma quand'è che la finirete con herobrine? la prossima volta date la colpa a babbo natale, forse è più credibile ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSoftGamer 19 Inviato Maggio 17, 2012 No vabbè a parte la mia ipotesi, ti posso giurare che ho trovato e continuo a trovare delle torce che non ho messo io D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zSasukeHD 26 Inviato Maggio 17, 2012 Pure a me succede è un bug della luce :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 17, 2012 Non potrebbero essere nelle miniere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 17, 2012 nelle miniere abbandonate è normale trovarle, molto spesso non fanno luce; in superficie non so, forse bug? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 18, 2012 Forse hai ricreato un mondo con lo stesso nome di uno vecchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Maggio 18, 2012 mandaci la map, così vedo. se non è 1.2.5 non posso però :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Maggio 18, 2012 in superficie si possono trovare solo nei villaggi, e spesso non fanno luce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palyer007 49 Inviato Maggio 19, 2012 Ma proprio torce? Io sotto terra vedevo bug del tipo raggi solari sotto terra xD anchio mi spavenerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Maggio 19, 2012 Ma proprio torce? Io sotto terra vedevo bug del tipo raggi solari sotto terra xD anchio mi spavenerei Quello è un bug (se la usavi) della Sonic Ether's Unbelievable Shaders Mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Maggio 19, 2012 Ragazzi, ultimamente mentre vado a esplorare (in superficie) mi capita sempre più spesso di trovare delle torce, la maggior parte delle volte in punti che dovrebbero essere bui. Succede anche a voi? Non è che Herobrine mi ha infestato il mondo? La prima volta che ne ho trovata una mi sono spaventato un sacco. Sapete se è per caso un bug magari o qualcos'altro? D: è come dire - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blaziken79 17 Inviato Maggio 22, 2012 screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cantantepop 0 Inviato Maggio 23, 2012 Forse secondo me e' un bag almeno che tu non stia giocando all'ultimo snapshot rilasciato che servono per segnalare le bonus chest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSoftGamer 19 Inviato Maggio 25, 2012 No raga, fanno luce, sono in superficie (anche se ho notato la maggior parte delle volte stanno nelle zone buie delle montagne ad arco) e sono lontane dai villaggi. Gioco nella 1.2.5, spero sia un bug. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Megapsaccone 0 Inviato Maggio 26, 2012 Non saprei :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palyer007 49 Inviato Giugno 1, 2012 Quello è un bug (se la usavi) della Sonic Ether's Unbelievable Shaders Mod nono, non usavo mod all'epoca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 2, 2012 anche io le ho trovate dentro una montagna ma non ci ho fatto tanto caso, te continua a giocarci e guardati sempre alle spalle perchè herbrine è sempre dietro a te aguardarti xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti