Damage91 123 Inviato Maggio 17, 2012 (modificato) --------------- Modificato Aprile 7, 2015 da Fiamma97 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 17, 2012 Di Fabbro ci sarà anche Mr_Cla che si è candidato come magazziniere :D Quindi a Eos ne abbiamo solo 2 di fabbri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 17, 2012 ----------- 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fisticuffs 16 Inviato Maggio 17, 2012 Ma per avere le chest-shop bisogna arrivare a livello 40!?... Le chest-shop che sono all'emporio fino a quando saranno attive? Io non penso neanche di prenderla la classe cmq. In pratica non ho detto nulla! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 17, 2012 -------------------------- 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Architetto 20 Inviato Maggio 17, 2012 Mmm non credo sia così . Per fortuna al momento credo che tutti possano mettere chest shop a patto che siano nei plot shop . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soldiermatt 4 Inviato Maggio 18, 2012 io ho gia i soldi x comprarmi una classe ma nn so quale classe prendere.. :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 18, 2012 io ho gia i soldi x comprarmi una classe ma nn so quale classe prendere.. :o Inizia da una PVP! Abbiamo bisogno di un bell'esercito :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Seby123 7 Inviato Maggio 20, 2012 Come fabbro c'è anche nemesys, quindi ci sono 3 fabbri. Per la prima classe, dovete prendere una pvp, altrimenti prenderete due crafter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zio Arduino 3 Inviato Maggio 23, 2012 io sono minatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti