Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Bino

[Discussione & Richiesta]Minecraft Singleplayer, Un Gioco Moscio?

Domanda

Salve a tutti Ragazzi !

Oggi apro questa discussione per parlare di un argomento che mi ha fatto riflettere ultimamente.

Questo periodo ho iniziato una partita hardcore con l'intenzione di finire il gioco sono arrivato a buon punto: Ho l'enchanting table, ho la brewing stand, ho 10 stack di ferro, un di stack d'oro, qualche diamante e altre cosette.

A questo punto mi stavo preparando per battere l'enderdragon, avevo tutto tranne un cosa, le perle di enderman, e per farla breve in 10 notti ho trovato 5 zombie 7 creeper 0 enderman e qualche scheletro.

Mi rendo conto che non c'è grande divertimento in un minecraft completamente libero di mostri, e diventa quasi come un server free to build.

Quindi mi chiedevo se voi conoscete qualche mod da inserire per aumentare lo spawn dei mob in modo da barricarti a casa, oppure qualche altra mod che aggiunga le "palle" ai mob, e magari ditemi che ne pensate di questi mob, un po' troppo fiacchi.

Ciao a tutti, alla prossima :)

-Nicola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

secondo me è un ictus, per ricordare così tanto male probabilmente mi è esplosa un'arteria :asd:

ttostopiù, ti ricordi il nome di quella mod?

Era nella YogBox, se non mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi avevo visto un post sul forum che parlava di una mod che allungava il raggio entro la quale ti vedevano i mob solo che non mi ricordo assolutamente niente del nome e non riesco a trovarla con il tasto cerca, mi potete aiutare?

Prova a cercare la SiegeCraft..... Dovrebbe essere simile a quello che cerchi ( se non mi sbaglio :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT- Comunque è Accelerare :rotfl: Il dubbio può venire tra acceLLerare (la forma, sbagliata, più usata) e la seconda, giusta, con una L (da -Celere), ma Accomunare, Acconsentire e Accomodare sono parole composte, come Accelerare appunto, che è giusto /OT

Potete dirmi Mo Creatures cosa aggiunge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo fare.una mod che aggiungesse un po di misteri arcani, riti satanici, pergamene di satana di cui non ti puoi liberare in nessun modo tranne che con fiamme sacre e anche un po di sporca realisticità da cacarsi addosso, mob che.rompono blocchi, che non ti attaccano fino a quando sei visibile a loro e che seguono luci e quant'altro per scovarti( anche vermi scavatori che.fiutano le tue traccie e poi comunicano ai mob dove sei, se.ne vedi uno meglio killarlo al volo) inoltre molti piu esplosivi pozioni , torcie che si spengono, fari potentissimi creati con la grafite ecc.. A me piacerebbe di brutto e minecraft sarebbe da veri pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT- Comunque è Accelerare :rotfl:

ok, dopo 5 testimonianze posso dire di ricordare male.

boh, ho gli ictus :rotfl:

comunque, c'era una mod che permetteva ai mostri nel raggio di tot blocchi di venire verso di te...

alla fine c'avevi l'esercito di 600 zombie sotto casa :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto ! ti ricordi il nome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, dopo 5 testimonianze posso dire di ricordare male.

boh, ho gli ictus :rotfl:

comunque, c'era una mod che permetteva ai mostri nel raggio di tot blocchi di venire verso di te...

alla fine c'avevi l'esercito di 600 zombie sotto casa :ahsisi:

Al massimo lapsus :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo lapsus :perp:

secondo me è un ictus, per ricordare così tanto male probabilmente mi è esplosa un'arteria :asd:

ttostopiù, ti ricordi il nome di quella mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Palazzi del '74 di mia madre riporta solo "accelerare", quanto cavolo è vecchio il tuo prof? XD

Ciao

Ian

insegna anche latino ed è madre lingua :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cercare la SiegeCraft..... Dovrebbe essere simile a quello che cerchi ( se non mi sbaglio :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sto avendo lo stesso "problema".

Si, sono troppo pro.

Mi servirebbe una cosa tipo -Esci fuori di casa, muori-

Costruisci una casa in mezzo a un lago di lava! ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 sei un genio

nono non era la siegecraft c'era un topic in cui un modder aveva tante mod tra cui quella del tornado se non sbaglio e poi questa (aveva risposto anche Ian nella discussione in cui se ne parlava)

+1 sei un genio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me devi provare la Harcore++, o anche questa:

Fatti una casa con muri di cactus e ne riparliamo. Ah si, anche il pavimento di cactus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PECCATO che quello non è minecraft :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In minecraft quando si diventa troppo pro è noioso... L' unica soluzione è un server pvp estremo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mo'creatures aggiunge tantissimi mob, sia pacifici che ostili ed alcuni sono davvero pericolosi, come l'ogre e i lupi mannari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa? Le armature sono OverPowered specialmente quella in diamante!!! Gioca usandola solo in pelle o solo col busto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa? Le armature sono OverPowered specialmente quella in diamante!!! Gioca usandola solo in pelle o solo col busto

Macchè, le armature sono ben bilanciate in un rapporto Rarità/Resistenza (tranne quella d' oro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sto avendo lo stesso "problema".

Si, sono troppo pro.

Mi servirebbe una cosa tipo -Esci fuori di casa, muori-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.