Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Bino

[Discussione & Richiesta]Minecraft Singleplayer, Un Gioco Moscio?

Domanda

Salve a tutti Ragazzi !

Oggi apro questa discussione per parlare di un argomento che mi ha fatto riflettere ultimamente.

Questo periodo ho iniziato una partita hardcore con l'intenzione di finire il gioco sono arrivato a buon punto: Ho l'enchanting table, ho la brewing stand, ho 10 stack di ferro, un di stack d'oro, qualche diamante e altre cosette.

A questo punto mi stavo preparando per battere l'enderdragon, avevo tutto tranne un cosa, le perle di enderman, e per farla breve in 10 notti ho trovato 5 zombie 7 creeper 0 enderman e qualche scheletro.

Mi rendo conto che non c'è grande divertimento in un minecraft completamente libero di mostri, e diventa quasi come un server free to build.

Quindi mi chiedevo se voi conoscete qualche mod da inserire per aumentare lo spawn dei mob in modo da barricarti a casa, oppure qualche altra mod che aggiunga le "palle" ai mob, e magari ditemi che ne pensate di questi mob, un po' troppo fiacchi.

Ciao a tutti, alla prossima :)

-Nicola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Al massimo lapsus :perp:

secondo me è un ictus, per ricordare così tanto male probabilmente mi è esplosa un'arteria :asd:

ttostopiù, ti ricordi il nome di quella mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è un ictus, per ricordare così tanto male probabilmente mi è esplosa un'arteria :asd:

ttostopiù, ti ricordi il nome di quella mod?

Era nella YogBox, se non mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cercare la SiegeCraft..... Dovrebbe essere simile a quello che cerchi ( se non mi sbaglio :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sto avendo lo stesso "problema".

Si, sono troppo pro.

Mi servirebbe una cosa tipo -Esci fuori di casa, muori-

Costruisci una casa in mezzo a un lago di lava! ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 sei un genio

nono non era la siegecraft c'era un topic in cui un modder aveva tante mod tra cui quella del tornado se non sbaglio e poi questa (aveva risposto anche Ian nella discussione in cui se ne parlava)

+1 sei un genio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me devi provare la Harcore++, o anche questa:

Fatti una casa con muri di cactus e ne riparliamo. Ah si, anche il pavimento di cactus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.