lucadoh90 0 Inviato Maggio 17, 2012 volevo creare un server di minecraft per l'xbox con utenti fissi il mio gamertag è lucadoh90 se vi interessa entrare rispondende in questo topic e datemi i vostri gamertag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraft12345 12 Inviato Maggio 18, 2012 io ho tempo per giocare e vorrei partecipare. mandami la richiesta su xbox sono simone1250 se ti interessa ho pure le cuffie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraft12345 12 Inviato Maggio 18, 2012 io ho tempo per giocare e vorrei partecipare. mandami la richiesta su xbox sono simone1250 se ti interessa ho pure le cuffie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 18, 2012 Bhe....Appena ho letto il titolo pensavo un dedicato (Che non si possono fare...) D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxTemPESTAxXx 0 Inviato Maggio 18, 2012 Ciao io sono disponibile il mio gametarg è xXxTemPESTAxXx e ho il microfono :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
p41nk1ll3r51 0 Inviato Maggio 18, 2012 ciao a tutti io vorrei partecipare al server vi do il mio gamertag: p41nk1ll3r51 aggiungetemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraft12345 12 Inviato Maggio 18, 2012 TEMPESTA O COM' E' HO ACCETTATO LA RICHIESTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rotellina 0 Inviato Maggio 18, 2012 Ciao a tutti anch io vorrei partecipare al server io il mio gamertag è LUNOTTODAGUERRA e anch io dovrei avere il microfono, aggiungetemi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraft12345 12 Inviato Maggio 19, 2012 Ciao a tutti anch io vorrei partecipare al server io il mio gamertag è LUNOTTODAGUERRA e anch io dovrei avere il microfono, aggiungetemi! aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucadoh90 0 Inviato Maggio 19, 2012 ok ragazzi ora vi aggiungo tutti e volevo stabilire dei giorni con degli orari e anche le regole qualcuno e disposto ad aiutarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraft12345 12 Inviato Maggio 19, 2012 ok ragazzi ora vi aggiungo tutti e volevo stabilire dei giorni con degli orari e anche le regole qualcuno e disposto ad aiutarmi io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rotellina 0 Inviato Maggio 20, 2012 ok ragazzi ora vi aggiungo tutti e volevo stabilire dei giorni con degli orari e anche le regole qualcuno e disposto ad aiutarmi anch io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolologuy 13 Inviato Maggio 20, 2012 ok ragazzi ora vi aggiungo tutti e volevo stabilire dei giorni con degli orari e anche le regole qualcuno e disposto ad aiutarmi Se volete aggiungetemi gioco volentieri :) Il mio nick su xbox è "madgenius13" . Io sono disposto ad aiutare, conosco anche un glitch per moltiplicare le cose xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zzzzzzzz 0 Inviato Maggio 23, 2012 Io sarei disponibile, nome in gioco: Boffii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rotellina 0 Inviato Maggio 30, 2012 Dobbiamo metterci d accordo per giocare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WichyCornet5 3 Inviato Giugno 14, 2012 posso ancora entrare nel vostro server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
riky89 0 Inviato Giugno 16, 2012 Mgrik per chi volesse aggiungermi su xbox.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-98Black98- 2 Inviato Giugno 22, 2012 Ciao raga io sono "LumpierWaif767" domani mi compro minecraft per xbox ho il microfono ma non so come farlo funzionare il lo metto nel joystick ma non va...rispondete e aggiungetemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-98Black98- 2 Inviato Giugno 22, 2012 Rispondete a questa domanda su yahoo : http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AsJkhY0SdWcjcBLsHnDI4TXxDQx.;_ylv=3?qid=20120622160353AAof8bE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 23, 2012 Io non ho la xbox, ma sono questi i momenti in cui rimpiango di aver preso la PS3 Un server del forum per xbox sarebbe un' idea ganzissima ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 24, 2012 Penso sia troppo tardi, peró mi piacerebbe moltissimo giocare con degli esperti. Spero di ricevere numerose richieste sono: Bl4st3r Sh0k. (il punto non c'è :) ) Ragazzi se non mi trova provate con Bl4st3r Sh0ck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArsenicMair 0 Inviato Luglio 19, 2012 Ehi ci sono anche io! Il mio gametarg è: ArsenicAnArtist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ŤĦΞ_VΞGΛ_ЯΞŢU®ΠŠ™ 0 Inviato Agosto 17, 2012 ehehe bello trovare gente sulla xbox 360 edition. il mio nick:Vega is Return Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MistiCraftHD 0 Inviato Ottobre 20, 2012 ciao,ti ho inviato la richiesta di amicizia su xbox live,mi interessa molto il tuo server,vorrei visitarlo. Il mio gamertag è: MistiCraftHD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Ottobre 20, 2012 Misti, Painkiller e Tempesta, presentatevi prima di postare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti