Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
lele99

Come Usare Multicraft

Domanda

Io ho creato un server con dei miei amici prima con hamachi poi ho comprato l'host solo che quando vado nel pannelo utente non so come farlo funzionare perché mi ha resettato tutto come dovrei fare per riavere il mondo di prima e rimettere gli stessi plugin?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se hai preso un dedicato con pre installazione di Bukkit ( esempio Daddychees ) è ovvio che ti ritrovi con il core pulito. Non fai altro che prendere il tuo core e lo trasferisci sul server con un FTP ( Zillafile ), cancellando prima quello presente. Per mia esperienza ti consiglio sempre di fare prima delle prove in locale e poi upare sul dedicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come pre installazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi hoster mettono gia bukkit quando acquisti spazio. Cmq sia, se non ho capito male tu vuoi upare quello che hai avuto in locale. Supponendo che in locale sai come mettere e settare i plugins, non fai altro che dopo trasferire il tutto con un ftp. Volendo puoi aggiungere anche plugins online ( cosa però che io per esperienza personale ti sconsiglio vivamente) Ah dimenticavo, visto che come titolo hai Multicraft: se il tuo core è multiworld o non si chiama World, non dimenticare di nominare il mondo iniziale nel panello di Multicraft. Se lo lasci vuoto e non hai il mondo World te lo crea e setta world come mondo iniziale, ignorando il tuo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.