EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 18, 2012 Ero raffy95 solo che ho avuto un virus al computer e lo formattato! Bacioni dalla nonna (xD) Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 18, 2012 Ciao e Ri-Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 18, 2012 Ri-Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 18, 2012 Ciao! (california!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 19, 2012 Ciao! (california!) sono migliori i bacetti dalla nonna D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Maggio 19, 2012 Ciao! (california!) E mettete un video di risposta qua sotto, non là sopra. Lulz. La capiranno in pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 19, 2012 Ri-benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Maggio 19, 2012 E mettete un video di risposta qua sotto, non là sopra. Lulz. La capiranno in pochi Tra quei pochi ci sono io! IT: Ri-Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 19, 2012 E mettete un video di risposta qua sotto, non là sopra. Lulz. La capiranno in pochi lo capita io D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 19, 2012 Ciao e Ben Ri-Tornato! :D // Fottuti Virus! // Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 19, 2012 Ben ritornato xD ಠ_ಠ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 20, 2012 Ok Bacioni dalla nonna :D Krapfen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti